Per Lei Combattiamo
Problemi tra condomini? La soluzione può essere una semplice e GRATUITA consulenza condominiale on line | SCOPRI DI PIU’
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Quando due o più persone sono proprietarie esclusive di appartamenti, locali, negozi, uffici ecc. in un edificio si viene a configurare un condominio, cioè una situazione particolare in cui coesistono la proprietà esclusiva di ciascun condomino sul proprio immobile, ed una comproprietà, di tutti i condomini, sopra le così dette parti comuni dell’edificio (scale, cortili, muri maestri etc).
Lo Studio di Manuele Di Stefano, esperto Amministratore di Condomini, offre il servizio di consulenza condominiale on line GRATUITA per tutti coloro che necessitano di suggerimenti e assistenza per problemi di gestione, controversie tra condomini, revoche e contabilità, lavori e manutenzioni, e per tutto quello che riguarda l’amministrazione dei condomini a Roma. Ogni condomino, a titolo gratuito e per sempre, sarà fornito di credenziali per l’accesso alla piattaforma dedicata al condominio, dove poter consultare e scaricare h24 7su7 tutta la documentazione condominiale, compreso estratti di conto corrente condominiale.
Consulenza condominiale on line: ecco come funziona il nostro servizio
Per ricevere il servizio di consulenza condominiale gratuita, vi dovrete semplicemente recare nella pagina Facebook dello Studio e contattarci tramite Messenger, cliccando su Invia un Messaggio. E’ gradito il like alla nostra pagina. Il nostro Studio è qui per aiutarti, offrendoti le risposte che stavi cercando.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio15 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Cremonese, ufficiale Escalante dalla Lazio. Roma, Villar passa in prestito alla Sampdoria
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui