Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA | Lazio alla caccia del tris e del primato, ma occhio all’Empoli ferito
Se la Prima squadra di Simone Inzaghi sta vivendo un momento difficile, soprattutto dal punto di vista dei risultati, non può dirsi lo stesso per la formazione Primavera; dopo la retrocessione di due stagioni fa in Primavera 2, la squadra di Leonardo Menichini, che ha ereditato la panchina della Lazio Primavera da Valter Bonacina dopo esser stato esonerato dalla Salernitana (per mano dello stesso Presidente Lotito), è partita in grande stile: due vittorie in due partite e passaggio del turno in Coppa Italia. Al centro sportivo di Formello domani alle 17 arriva un Empoli acciaccato da una striscia negativa di 3 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa. La terza giornata del campionato l’hanno aperta questa mattina Juventus-Cagliari e Napoli-Inter. Secondo ko consecutivo per la Juventus Primavera dopo il 5-0 della seconda giornata contro l’Atalanta: il Cagliari espugna l’Ale&Ricky di Vinovo, con la doppietta di Contini che decide l’incontro e fissa il risultato sul 2-0, portando la squadra di Canzi al secondo posto in classifica. Due lunghezze in più e punteggio pieno per l’Inter, che espugna lo stadio Pasquale Ianniello per la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia: una rete di Matias Fonseca, figlio di Daniel Fonseca, condanna la squadra di Roberto Baronio alla sconfitta. Questo il resto del programma della terza giornata:
Juventus U19-Cagliari U19 0-2
Napoli U19-Inter U19 0-1
Genoa U19-Torino U19
Fiorentina U19-Roma U19
Sassuolo U19-Atalanta U19
Pescara U19-Sampdoria U19
Lazio U19-Empoli U19
Bologna U19-Chievo U19
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma