Per Lei Combattiamo
6° SERIE A | LAZIO-GENOA: 4-0 (7’ Milinkovic, 41′ Radu, 58′ Caicedo, 78′ Immobile)
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
6ª SERIE A LAZIO-GENOA 29/09/2019 ore 15:00 STADIO OLIMPICO DI ROMA | SKY
- SI PARTE! È la Lazio a tirare il calcio d’inizio: i biancocelesti attaccano da sinistra verso destra.
- 2’ – Primo calcio di punizione per il Genoa, dovuto ad un pestone di Leiva su Lerager
- 7’ – GOOOL! IL SERGENTE! Azione fulminea, fraseggio in area con Immobile che fa sponda per Milinkovic che di sinistro sorprende Radu e segna il vantaggio biancoceleste
- 8’ – STRAKOSHA! Calcio d’angolo per il Genoa, con Romero che colpisce di testa ma il portiere della Lazio con un balzo la respinge verso l’esterno con un ottima parata.
- 11’ – Calcio di punizione per il Genoa, Radovanovic la tira forte alla destra di Strakosha, ma il pallone va fuori senza centrare lo specchio della porta.
- 13’ – OCCASIONE LAZIO! Marusic da dentro l’area, dopo uno scarico di Milinkovic, tira in porta ma la difesa genoana copre bene e la palla va in calcio d’angolo
- 15’ – Punizione per la Lazio dalla trequarti: Luis Alberto tira in porta ma una deviazione spedisce la palla in calcio d’angolo, il secondo per i biancocelesti.
- 18’ – Lanciato in porta da Immobile, Correa corre al fianco del difensore, tirando in porta con precario equilibrio e lasciando a Radu una facile parata.
- 20’ – SECONDA OCCASIONE LAZIO! Lanciato direttamente da Strakosha, Immobile tira di sinistro dall’interno dell’area di rigore, ma Radu rimane fermo e respinge senza problemi.
- 23’ – OCCASIONE GENOA! Strakosha nega il gol a Lerager e Sanabria dopo due tiri all’interno dell’area di rigore. Ottima la reattività del portiere biancoceleste
- 29′ – OCCASIONE LAZIO! Milinkovic Savic sfiora il 2-0 e la doppietta personale con un colpo di testa a sfiorare la traversa, ben servito da Luis Alberto.
- 31′ – Altra possibilità per la Lazio di rendersi pericolosa, con Luis Alberto che conclude da fuori area ma il tiro non centra lo specchio della porta.
- 32′ – Adesso è Lucas Leiva a prendere le misure con la porta del Genoa, ma è bravo Radu a bloccare il pallone del centrocampista brasiliano destinato in rete.
- 35′- RADDOPPIO LAZIO! Luis Alberto rifinisce in rete un’azione corale straordinaria da parte dell’attacco biancoceleste. Per lo spagnolo è la seconda rete in stagione. Ma il ricorso al Var vanifica tutto: l’azione è viziata da un fallo nei confronti di Cassata e Pairetto annulla la convalida della rete.
- 41′ RADDOPPIO LAZIO! Radu mette la firma sul tabellino dei marcatori di questa partita, bravo a sfruttare l’assist di Milinkovic Savic da calcio d’angolo e a colpire il suo omonimo con una grandissima conclusione all’incrocio dei pali!
- 45+1′ Con il duplice fischio che arriva dopo un minuto di recupero concesso, le squadre vanno negli spogliatoi. FINE PRIMO TEMPO, LAZIO-GENOA: 2-0.
- Si riparte col secondo tempo. Subito avanti l’ex della partita, Goran Pandev, entrato nella seconda frazione di gioco per Lerager. Altro cambio per il Genoa: esce Barreca ed entra Pajac.
- 46′ Occasione Genoa! Cross dalla sinistra del nuovo entrato Pajac: bel movimento in area di Sanabria, ma il colpo di testa, da due passi, non inquadra lo specchio.
- 52′ Non ce la fa Correa, che lascia il campo per Caicedo.
- 55′ – Sponda in area di Milinkovic per Caicedo, spalle alla porta. C’è un contatto: proteste Lazio, ma Pairetto è deciso e lascia proseguire. In questo caso nessun intervento del Var.
- E LA LAZIO NE FA TRE! Bellissima azione personale di Caicedo, bravo a concludere in rete eludendo Radu e portando così a 12 il numero di gol segnati in campionato con la maglia della Lazio.
- 71′ Occasione Genoa! Criscito dal limite sfiora il secondo palo. Ma Strakosha c’è.
- 78′ POKER LAZIO! Ciro Immobile mette anche lui il sigillo sulla partita contro il Genoa. Un grande abbraccio con Simone Inzaghi sigla anche la definitiva pace tra i due, con l’attaccante biancoceleste al momento capocannoniere della Serie A!
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio10 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Cremonese, ufficiale Escalante dalla Lazio. Roma, Villar passa in prestito alla Sampdoria
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui