Per Lei Combattiamo
Acerbi: “Lazio bella tosta e forte, ma calma: se giovedì cadiamo è tutto morto”
Framcesco Acerbi si presenta ai microfoni di Lazio Style Channel per un’analisi che resta sempre netta e lucida anche dopo la brillante vittoria contro il Genoa: “Lazio bella tosta e forte, ci divertivamo da squadra. Con le nostre qualità abbiamo fatto benissimo, ma è importante restare equilibrati e pensare partita dopo partita. Ora giovedì abbiamo una partita da dentro o fuori. Dentro lo spogliatoio è importante mantenere l’equilibrio: le cose restano tra noi. Siamo sulla strada giusta ed è giusto continuare così. Ma è una piazza questa di Roma che esige equilibrio: se si perde si è depressi, per una vittoria si è Campioni del mondo. Sono contento per Radu perché è entrato con la testa seria di chi ama la Lazio e l’aquila: lo dimostra sempre, con lo spirito giusto, e posso solo che fargli i miei complimenti. Luiz Felipe a tratti deve stare tranquillo, ma nel complesso ogni componente della squadra ha dato il suo contributo: sono contento. Non guardo molto i giornali, ma mi spiace di quando viene pizzicato Strakosha: dimostra invece di esserci sempre, un grande giocatore. Se cadiamo giovedì è tutto morto, manteniamo la calma. Marusic? E’ forte e ha una capacità fisica che pochi hanno, questa stagione vive la competitività giusta con Lazzari e questo lo sta facendo migliorare per farsi trovare sempre pronto”.
Ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone, il difensore biancoceleste torna anche sulle polemiche che hanno regnato nell’ambiente Lazio questi ultimi giorni: “I giornali creano sempre qualcosa in più rispetto a quello che succede negli spogliatoi, anche se è giusto che quello che succede all’interno di uno spogliatoio è importante che resti lì; purtroppo non sempre succede e mi dispiace: una famiglia deve rimanere tale. Tra noi non c’è stato mai alcun dramma, è normale che come in una famiglia ci siano delle discussioni: siamo ragazzi intelligenti che vivono in un clima ottimo con un grande staff, e dobbiamo dimostrarlo in campo. Importante è che si remi tutti nella stessa barca”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Sampdoria, l’annuncio di Ferrero: “Ho venduto la Società, l’ho fatto per…”
Intervenuto ai microfoni di Telenord, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto un importante annuncio, comunicando di aver venduto la Società.
Queste le sue parole:
“Questa storia doveva finire. La #Sampdoria l’ho venduta, ho deciso con il cuore e l’ho fatto per la sua gente.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”