Primavera
Menichini: “Contento del lavoro dei ragazzi. Con la Sampdoria sarà una battaglia”
Leonardo Menichini ha parlato nel post partita, pareggiata dalla Lazio contro l’Empoli: “Sempre difficile dire se abbiamo perso punti, oppure guadagnati. Ci sono state diverse occasioni goal, con Cerbara e Kalaj. Il campo ha decretato il suo verdetto. Nel calcio conta chi segna. Continuiamo a lavorare, questi ragazzi hanno ancora tanto da fare. Non bisogna forzare le giocate, come il giro palla va fatto meglio. Loro hanno cambiato modulo per affrontarci. Non è stato facile rispettare il piano tattico che avevamo preparato. Sono molto contento dei ragazzi che ho a disposizione. La società sa lavorare bene, poi quando ci sarà tempo di parlare di mercato lo faremo. Giochiamo venerdì contro la Sampdoria, un battaglia, non sarà facile. Come Primavera siamo a disposizione della prima squadra, siamo contenti quando si allenano con i grandi. All’ultimo ho cercato di mettere un giocatore un po’ più rapido”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA 2 | Lazio-Pisa, Enrico Lotito: “La partita di andata è stata la svolta. Non dobbiamo ossessionarci con la classifica”
Nel pre gara di Lazio-Pisa, il direttore generale del Settore Giovanile biancoceleste e di Lazio Women Enrico Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:
“Il match di andata contro il Pisa fu il momento della svolta per risalire fino alla vetta, ma bisogna continuare e dare tutto fino all’obiettivo finale. La strada di tanti risultati utili consecutivi ci rende orgogliosi, anche se va detto che nell’era di Bollini c’era un format differente. Queste statistiche lasciano il tempo che trovano, ciò che conta è raggiungere il traguardo finale. Non bisogna essere ossessivi nel guardare la classifica, ogni sabato bisogna essere concentrati sul nostro cammino”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori