Per Lei Combattiamo
Lazio h14, la voce della sera
Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.
A Formello si inizia a lavorare per l’Europa League
Per preparare la gara valida per la 2ª giornata di Europa league, la squadra di mister Inzaghi si è ritrovata alle 11:00 presso il Centro Sportivo di Formello.
Seduta di scarico per i biancocelesti con il gruppo diviso in due: in palestra chi ieri è partito titolare, in campo gli altri.
Da domani mattina partiranno le prove tattiche: Bastos potrebbe prendere il posto di Radu con qualche possibilità anche per Vavro. A centrocampo torna Lazzari a destra, mentre a sinistra Jony potrebbe prendere il posto di Lulic. Immobile e Caicedo dovrebbero formare la coppia d’attacco.
Lazio-Rennais, la designazione arbitrale
Lazio-Stade Rennais, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo E di UEFA Europa League, in programma giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Serhiy Boiko (UKR).
Caicedo, gol e rinnovo
Gol contro il Genoa e rinnovo fino al 2022: è la settimana di Felipe Caicedo, che sposa la Lazio per altri 3 anni.
Bologna-Lazio, le info sui biglietti
Il Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che i biglietti del settore ospiti per la gara Bologna-Lazio in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.00 sono in vendita al prezzo di 20 euro. L’ingresso al settore dedicato ai sostenitori biancocelesti è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima
Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori