Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milinković-Savić, e poi finalmente tu: contro il Genoa arriva il gol

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Non segnava dall’ultimo match in casa della scorsa stagione, da quel Lazio-Bologna del 20 maggio scorso. E, ieri, finalmente anche il Sergente è tornato al gol. E’ proprio lui a sbloccare la partita con il Genoa al settimo minuto di gara. Milinković-Savić  piazza un piattone mancino che beffa il portiere rossoblù sul secondo palo. Perfetto anche il corridoio per Felipe Caicedo che porta la Lazio sul 3-0 al 59 minuto e chiude ogni possibilità di rimonta per la squadra di Andreazzoli.

Sergej Milinković-Savić è finalmente tornato. E lo ha fatto in tutto il suo splendore tecnico. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Marusic: “Partita importante, vogliamo sistemare le cose in campionato”

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, valida per la 5° giornata di Serie A, il difensore biancoceleste, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida in programma alle 20:45. Queste le sue parole:

Partita importante per tutti noi, dopo 4 partite abbiamo 3 punti e vogliamo sistemare le cose anche in campionato.

Oggi il calcio è così, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo essere pronti mentalmente è fisicamente. Provedel? Ha dato una spinta in più a tutti noi.

Dobbiamo continuare così, come contro l’Atletico, iniziare con questo approccio e portare a casa il risultato.

Presenze con la Lazio? Per me è un orgoglio avere questo numero di presenze con la maglia biancoceleste. Spero di farne altre e sono sicuro che posso arrivare ad un numero ancora più importante”.

Successivamente, Marusic è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo una partita molto importante e ognuno deve dare il suo massimo. Quest’anno la fase difensiva deve crescere perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, anche in tutta la squadra. Il Monza é una squadra che gioca bene ma noi abbiamo lavorato tanto e preparato la partita”.

Le parole di Adam Marusic, ai microfoni di Dazn, nel pre partita di Lazio-Monza: “Abbiamo un grande entusiasmo, sappiamo che dobbiamo migliorare le cose in campionato. Vogliamo questi 3 punti… dobbiamo iniziare con determinazione e vincere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW