Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Con il Rennes l’obiettivo sono le 10 mila presenze”

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani che ha fatto il punto sulla sfida di domani con lo Stade Rennais: ” Riguardo la vendita dei biglietti, stiamo viaggiando verso i 7.000 biglietti venduti.  L’ obiettivo è raggiungere i 10.000 tagliandi staccati, che in ogni caso non può considerarsi un dato degno per una sfida di Europa League. Il torneo è ancora nella prima fase, quindi ancora non c’è molto interesse. Per il match con il Rennes non è prevista l’iniziativa  ‘Bus Insieme’, poichè considerato il numero basso di presenze, non ci aspettiamo problematiche per raggiungere lo stadio. Negli incontri infrasettimanali molte persone raggiungono l’Olimpico direttamente dal posto di lavoro e dunque ci sono minori richieste. Il servizio di bus sharing riprenderà in campionato, come sempre accade ormai sempre nelle partite che hanno un numero maggiore di spettatori. La sfida di giovedì sarà promozionale, come tutte quelle giocate fino ad adesso, ma ovviamente non sarà così per il proseguo della stagione. Non avendo creato il mini-abbonamento per i match di Europa league, ci saranno sempre promozioni interessanti per questi tre incontri”.

 

SSLazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW