Connect with us

Formello

FORMELLO – Otto volti nuovi col Rennes: chances per Vavro e Berisha. Davanti Immobile-Caicedo | FOTO & VIDEO

Published

on

 


Non può non chiamarsi turnover questa volta. Inzaghi è intenzionato a cambiarne otto rispetto alla vittoria in campionato contro il Genoa. Confermati solamente Strakosha in porta, Acerbi in difesa e Immobile in attacco. Ai lati dell’ex Sassuolo si muoveranno Vavro e Bastos con Patric in panchina insieme a uno fra Luiz Felipe e Radu. Centrocampo totalmente rinnovato con le novità principali che riguardano la linea mediana con il tecnico che lascia fuori tutti i big dando un’opportunità a Cataldi in regia con Parolo e Berisha ai suoi lati. Milinkovic e Luis Alberto dovrebbero essere le alternative a disposizione con un turno di riposo concesso a Lucas Leiva. Sulle corsie laterali toccherà a Lazzari e Jony. Davanti scelte obbligate vista l’assenza di Correa per un problema muscolare all’adduttore con la coppia Immobile-Caicedo e Adekanye come unica alternativa in panchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#UEL #Formello Allenamento aperto ai media in vista di #laziorennes #EuropaLeague via @iuiu87 #lazio #sslazio #laziopress

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO | Domani si torna subito in campo. C’è da preparare la trasferta contro l’Hellas Verona

Published

on

 


La Lazio deve archiviare subito la sconfitta di questa sera contro la Juventus, che ha portato all’eliminazione dalla Coppa Italia. Lunedì 6 febbraio, alle ore 18:30, si tornerà nuovamente in campo, ancora in trasferta, per affrontare l’Hellas Verona in campionato.

Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il gruppo di mister Sarri infatti domani tornerà subito in campo in vista della gara del Bentegodi. Al Centro Sportivo di Formello, alle ore 15:30, andrà in scena la prima seduta d’allenamento di preparazione all’impegno di lunedì.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW