Connect with us

Europa League

Lazio-Stade Rennais, Lazzari: “Felici di questa vittoria. Nella ripresa abbiamo alzato i ritmi”

Published

on

 


Al termine della gara dell’Olimpico contro il Rennes, Manuel Lazzari ai microfoni di SkySport ha commentato la vittoria: “Loro ci hanno affrontati bene, erano schiacciati quindi facevamo fatica a trovare gli spazi e giravamo palla lentamente. Nel secondo tempo abbiamo cambiato ritmo e messa fisicità ed è andata meglio. Il mister voleva stessi alto e nel primo tempo mi richiamava perchè voleva andassi in profondità. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio e siamo felici di questa vittoria. Il mister vuole che gli esterni siano bravi a difendere e ribaltino la situazione in pochi secondi. A Cluj ho sprecato una grande occasione, oggi dopo il primo tempo nel secondo tempo riuscivamo a ribaltare più velocemente l’azione. Siamo felici di aver vinto perchè affrontavamo una squadra che si difendeva bene. Non c’è molta differenza rispetto al modo in cui giocavo alla Spal anche se lì prendevo palla più basso mentre qui devo stare alto e abbassare il loro terzino e quindi la palla passa prima per i centrocampisti”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW