Europa League
Lazio-Stade Rennais, Lazzari: “Felici di questa vittoria. Nella ripresa abbiamo alzato i ritmi”
Al termine della gara dell’Olimpico contro il Rennes, Manuel Lazzari ai microfoni di SkySport ha commentato la vittoria: “Loro ci hanno affrontati bene, erano schiacciati quindi facevamo fatica a trovare gli spazi e giravamo palla lentamente. Nel secondo tempo abbiamo cambiato ritmo e messa fisicità ed è andata meglio. Il mister voleva stessi alto e nel primo tempo mi richiamava perchè voleva andassi in profondità. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio e siamo felici di questa vittoria. Il mister vuole che gli esterni siano bravi a difendere e ribaltino la situazione in pochi secondi. A Cluj ho sprecato una grande occasione, oggi dopo il primo tempo nel secondo tempo riuscivamo a ribaltare più velocemente l’azione. Siamo felici di aver vinto perchè affrontavamo una squadra che si difendeva bene. Non c’è molta differenza rispetto al modo in cui giocavo alla Spal anche se lì prendevo palla più basso mentre qui devo stare alto e abbassare il loro terzino e quindi la palla passa prima per i centrocampisti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma