Connect with us

Per Lei Combattiamo

Létang, Pres. Rennes: “Rispetto per la Lazio, è un grande club. Stasera partita contro avversario top”

Published

on

 


Importante sfida quella di giovedì tra Lazio e Rennes allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti devono rimediare alla sconfitta rimediata contro il Cluj, i francesi invece arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Celtic Glasgow. Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato il Presidente del Rennes, Olivier Létang: “Abbiamo molto rispetto per la Lazio. È un grande club, è una delle squadre più forti del torneo e ha grandi giocatori. L’ultima partita inoltre ha dimostrato di essere in gran forma. Conosciamo il coefficiente di difficoltà e dovremo farci trovare pronti“. Pur non vivendo un grande momento dal punto di vista dei risultati, il Presidente ha parlato del mercato estivo: “Abbiamo avuto una buona partenza, battendo persino il Paris Saint-Germain. Ma il mercato in corso ha inevitabilmente cambiato la situazione. Ci sono volti nuovi che devono adattarsi, serve trovare il giusto ingranaggio“. Un punto di forza della squadra Bretone è senza dubbio Niang, incensato dallo stesso Létang: “Al Rennes sta facendo molto bene. Siamo felici di lui, ha talento e una grande mentalità a soli 24 anni. Posso dire che qui ha trovato l’ambiente ideale per esprimersi al meglio. Mi piace, è una persona positiva e trasmette la sua positività alla squadra“. Infine il Presidente non si è sbilanciato sul risultato finale di questa sera: “Dobbiamo giocare una buona partita perché affrontiamo un avversario top“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW