Per Lei Combattiamo
Létang, Pres. Rennes: “Rispetto per la Lazio, è un grande club. Stasera partita contro avversario top”
Importante sfida quella di giovedì tra Lazio e Rennes allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti devono rimediare alla sconfitta rimediata contro il Cluj, i francesi invece arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Celtic Glasgow. Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato il Presidente del Rennes, Olivier Létang: “Abbiamo molto rispetto per la Lazio. È un grande club, è una delle squadre più forti del torneo e ha grandi giocatori. L’ultima partita inoltre ha dimostrato di essere in gran forma. Conosciamo il coefficiente di difficoltà e dovremo farci trovare pronti“. Pur non vivendo un grande momento dal punto di vista dei risultati, il Presidente ha parlato del mercato estivo: “Abbiamo avuto una buona partenza, battendo persino il Paris Saint-Germain. Ma il mercato in corso ha inevitabilmente cambiato la situazione. Ci sono volti nuovi che devono adattarsi, serve trovare il giusto ingranaggio“. Un punto di forza della squadra Bretone è senza dubbio Niang, incensato dallo stesso Létang: “Al Rennes sta facendo molto bene. Siamo felici di lui, ha talento e una grande mentalità a soli 24 anni. Posso dire che qui ha trovato l’ambiente ideale per esprimersi al meglio. Mi piace, è una persona positiva e trasmette la sua positività alla squadra“. Infine il Presidente non si è sbilanciato sul risultato finale di questa sera: “Dobbiamo giocare una buona partita perché affrontiamo un avversario top“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli