Primavera
Menichini: “La mia Lazio ha testa e voglia di crescere”
Alla vigilia dell’incontro di campionato con la Sampdoria, il tecnico della Lazio Primavera Leonardo Menichini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:
“Arriviamo a Genova per ottenere il massimo, come sempre. Puntiamo a una bella prestazione e alla vittoria, contro però abbiamo un’avversaria di valore. Ho rivisto il pareggio contro l’Empoli, abbiamo sofferto le loro linee strette. Non siamo stati bravi a far girare la palla velocemente, così ci è mancata la profondità. Il campionato è molto equilibrato, non è mai facile vincere. Contro la Sampdoria avremo più spazi, visto che i blucerchiati vorranno vincere dopo un inizio di stagione difficile. Hanno ottime individualità, sarà una gara dura. Se saremo bravi a far girare velocemente la palla, potremo fare bene. Ho un gruppo voglioso di crescere, siamo partiti bene e dobbiamo continuare così a fari spenti. Siamo all’inizio e ci sono ancora tanti ostacoli da superare. Minala? Per noi è un valore aggiunto, si è calato alla perfezione nel ruolo di leader”. Lo riporta il sito della Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Primavera, Di Tommaso: “Testa alta e pensiamo subito alla prossima. Futuro? Il mio obbiettivo è giocare con la prima squadra”
Intervenuto nel post partita di Lazio Primavera- Ascoli terminata 1-1, il calciatore Leonardo Di Tommaso ha commentato il match.
Queste le sue parole:
“Pareggio buono perché veniamo da otto risultati utili consecutivi. Potevamo chiuderla con il rigore di Crespi ma non fa niente. Ora testa alta e pensiamo subito al Monopoli. Mi sento soddisfatto e orgoglioso. Il mister mi ha dato spazio e sono riuscito a prendermi il posto da titolare. Siamo sempre carichi, all’inizio abbiamo avuto difficoltà, ma adesso mentalmente siamo diventati una squadra forte. Futuro? Il mio obbiettivo è giocare in Serie A con la prima squadra, ma adesso pensiamo al passaggio in Primavera 1 per confrontarci con squadre più forti e organizzate. Crespi deve stare sereno anche se ha sbagliato il rigore, è una colonna importante. Ha fatto 14 gol e grazie anche a lui siamo dove siamo ora.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma