Connect with us

Europa League

Rennes, il tecnico Stephan: “Non abbiamo concretizzato. Milinkovic e Luis Alberto ci hanno complicato le cose”

Published

on

 


Julien Stephan, tecnico del Rennes, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta dell’Olimpico: “Il primo tempo abbiamo dominato ma c’è mancata qualità davanti e non abbiamo trasformato le occasioni. Nella ripresa abbiamo segnato, poi sono entrati Milinkovic e Luis Alberto e le cose si sono complicate. Favorita del girone? Noi dobbiamo pensare alla doppia sfida con il Cluj, partendo dalla gara in casa. Adesso però pensiamo alla prossima partita, che avremo tra 72 ore e dovremo accantonare la delusione di oggi. In questo momento serve lucidità e positività: non è un bel periodo, ma ci sono delle cose sulle quali possiamo lavorare. Arbitraggio non a favore? Ultimamente con le mani abbiamo avuto qualche problemi, siamo stati sfortunati ma io non posso farci niente e devo pensare alla squadra. Dovevamo comunque essere più concreti, questi eventi sono sfortunati ma noi non possiamo farci niente. Per quanto riguarda i calci piazzati che abbiamo subito, dobbiamo certamente lavorarci“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW