Europa League
Rennes, il tecnico Stephan: “Non abbiamo concretizzato. Milinkovic e Luis Alberto ci hanno complicato le cose”
Julien Stephan, tecnico del Rennes, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta dell’Olimpico: “Il primo tempo abbiamo dominato ma c’è mancata qualità davanti e non abbiamo trasformato le occasioni. Nella ripresa abbiamo segnato, poi sono entrati Milinkovic e Luis Alberto e le cose si sono complicate. Favorita del girone? Noi dobbiamo pensare alla doppia sfida con il Cluj, partendo dalla gara in casa. Adesso però pensiamo alla prossima partita, che avremo tra 72 ore e dovremo accantonare la delusione di oggi. In questo momento serve lucidità e positività: non è un bel periodo, ma ci sono delle cose sulle quali possiamo lavorare. Arbitraggio non a favore? Ultimamente con le mani abbiamo avuto qualche problemi, siamo stati sfortunati ma io non posso farci niente e devo pensare alla squadra. Dovevamo comunque essere più concreti, questi eventi sono sfortunati ma noi non possiamo farci niente. Per quanto riguarda i calci piazzati che abbiamo subito, dobbiamo certamente lavorarci“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli