Connect with us

Europa League

EUROPA LEAGUE | Celtic-Lazio, ad attendere i biancocelesti…uno stadio sold-out

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Celtic (avversario della Lazio in Europa League il prossimo 24 ottobre) ha reso noto che il Celtic Park di Glasgow è già dichiarato sold-out:

“Dopo la brillante vittoria per 2-0 della UEFA Europa League di ieri sera contro il Cluj, i biglietti standard per la prossima partita casalinga del Gruppo E contro la Lazio (giovedì 24 ottobre) sono ora esauriti.
Grazie ancora per il fenomenale supporto in questa campagna, visto che la squadra di Neil Lennon cerca di consolidare la propria posizione ai vertici del gruppo assicurata dopo che gli obiettivi di Odsonne Edouard e Mohamed Elyounoussi hanno segnato tutti e tre i punti nella loro prima partita casalinga nel Gruppo E”. Sempre nella nota ufficiale della squadra scozzese, è anche resa nota la disponibilità degli ultimi posti hospitality per i tifosi del Celtic e le relative modalità di acquisto.

. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW