Connect with us

Formello

FORMELLO | Scarico per i titolari contro lo Stade Rennais. Lavoro tattico per il resto del gruppo, torna Correa

Published

on

 


Dopo la vittoria di ieri sera contro lo Stade Rennais in Europa League, è tempo di pensare all’ultimo appuntamento prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. Questa mattina, al Campo “Mirko Fersini” di Formello, i biancocelesti si sono ritrovati con il mister Simone Inzaghi, per iniziare a preparare la trasferta di Bologna di domenica. Dopo un riscaldamento iniziale tutti insieme, il gruppo si è diviso in due: i titolari di ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico con le scarpe da ginnastica, mentre il resto del gruppo, dopo una partitella a pallamano senza porte, hanno svolto un lavoro tecnico e di possesso palla, per concludere con una partitella finale a campo ridotto. L’unico a non aver svolto l’allenamento con il gruppo è stato Milinkovic, che ha effettuato un lavoro personalizzato con Ripert. Buona notizia per Inzaghi: si è rivisto in campo il “Tucu” Correa, che ha svolto regolarmente la seduta di allenamento.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – Sarri ritrova quattro nazionali. Lazzari pronto al rientro

Published

on

 


Dopo i due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri, il gruppo biancoceleste è tornato a lavorare a Formello nel pomeriggio. Gli assenti per infortunio restano Immobile, Casale e Lazzari, assieme agli altri tre calciatori assenti per i rispettivi impegni con le proprie nazionali: Vecino, Gila e Hysaj. Sono invece tornati alla base Provedel, Marusic, Milinkovic-Savic e Cancellieri. Dopo l’iniziale attivazione sul campo adiacente, gli uomini di Sarri hanno svolto un lavoro atletico intervallato da vari circuiti tecnici. Successivamente è stato il momento della partitella a campo ridotto, che ha chiuso la seduta odierna. La novità del giorno riguarda le condizioni di Manuel Lazzari, con il terzino che a meno di clamorose sorprese tornerà in gruppo questo giovedì. La squadra tornerà a lavorare a Formello nel pomeriggio di domani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW