Rassegna Lazio
CdS | Milinkovic-Lazio, il matrimonio continua. E’ arrivata la firma in gran segreto
Il legame d’amore tra Milinkovic-Savic e la Lazio continua. Come riporta il Corriere dello Sport, sembra che il serbo in estate abbia rinnovato il contratto con i biancocelesti. Nuova scadenza, 2024, ma stesso ingaggio. La firma è arrivata quest’estate e il contratto è stato depositato, tutto ufficiale quindi. La società ha voluto si accontentare il giocatore, riconoscendogli i meriti, ma soprattuto ha voluto tutelare se stessa per evitare problemi già affrontati in passato. Il Sergente era in scadenza nel 2023, più sono lunghi i contratti e più valgono. Il presidente Lotito ha promosso l’operazione e il giocatore ha accettato l’offerta, anche senza aumento di ingaggio. Il serbo guadagna 3 milioni di euro più bonus, solo Immobile percepisce di più (la sua base fissa è leggermente più alta). Milinkovic è già blindato, non ci sono da attendere incontri. In settimana si pensava che dopo gli incontri per il rinnovo di Correa e Caicedo presto sarebbe arrivato quello per Milinkovic-Savic, invece Lotito ha anticipato tutti e il rinnovo era già stato firmato.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Rassegna Lazio
Il Messaggero | È ripartita la rincorsa di Ciro ai 200 gol
La Lazio frena contro la Fiorentina, ma almeno riabbraccia Immobile.
Come riportato da Il Messaggero, il capitano biancoceleste punta a esserci dal primo minuto contro la Juventus. Con Osimhen che continua a ripetersi di partita in partita sarà difficile puntare al quinto titolo di capocannoniere in carriera. Però all’Olimpico è ricominciata la doppia rincorsa a quota 200 gol, sia con la maglia della Lazio che in Serie A, traguardi distanti rispettivamente 10 e 11 centri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio12 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli