Connect with us

Rassegna Lazio

CdS | Milinkovic-Lazio, il matrimonio continua. E’ arrivata la firma in gran segreto

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Il legame d’amore tra Milinkovic-Savic e la Lazio continua. Come riporta il Corriere dello Sport, sembra che il serbo in estate abbia rinnovato il contratto con i biancocelesti. Nuova scadenza, 2024, ma stesso ingaggio. La firma è arrivata quest’estate e il contratto è stato depositato, tutto ufficiale quindi. La società ha voluto si accontentare il giocatore, riconoscendogli i meriti, ma soprattuto ha voluto tutelare se stessa per evitare problemi già affrontati in passato. Il Sergente era in scadenza nel 2023, più sono lunghi i contratti e più valgono. Il presidente Lotito ha promosso l’operazione e il giocatore ha accettato l’offerta, anche senza aumento di ingaggio. Il serbo guadagna 3 milioni di euro più bonus, solo Immobile percepisce di più (la sua base fissa è leggermente più alta). Milinkovic è già blindato, non ci sono da attendere incontri. In settimana si pensava che dopo gli incontri per il rinnovo di Correa e Caicedo presto sarebbe arrivato quello per Milinkovic-Savic, invece Lotito ha anticipato tutti e il rinnovo era già stato firmato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Rassegna Lazio

Il Messaggero | È ripartita la rincorsa di Ciro ai 200 gol

Published

on

 


La Lazio frena contro la Fiorentina, ma almeno riabbraccia Immobile.

foto Fraioli

Come riportato da Il Messaggero, il capitano biancoceleste punta a esserci dal primo minuto contro la Juventus. Con Osimhen che continua a ripetersi di partita in partita sarà difficile puntare al quinto titolo di capocannoniere in carriera. Però all’Olimpico  è ricominciata la doppia rincorsa a quota 200 gol, sia con la maglia della Lazio che in Serie A, traguardi distanti rispettivamente 10 e 11 centri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW