Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA DE LEO | “Rispettiamo la Lazio ma abbiamo voglia di rivalsa: ce lo chiede Sinisa”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Vigilia di campionato importante in casa Bologna. La squadra di Mihajlovic, infatti, aspetta la “sua” Lazio. L’allenatore serbo non siederà in panchina, viste le condizioni di salute che lo stanno vedendo costretto a pesanti cure dal 13 luglio scorso. Ma il cuore e la testa del vecchio idolo della Nord non mancherà nel gioco e nella mentalità degli undici rossoblu che il collaboratore di Sinisa, De Leo, sceglierà di schierare in campo. Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Prepariamo le partite aspettandoci sempre di fare punti, considerando che esistono gare più o meno semplici: per noi è importante cercare la prestazione per raccogliere il massimo del risultato possibile. Dopo la sconfitta di Udine, sentivamo già la voglia di rivalsa e abbiamo lavorato sui dettagli da migliorare: siamo consapevoli delle tante imprecisioni che non ci hanno permesso di giocare in tranquillità. Non abbiamo avuto lo spunto per trovare il pari e il panico ci ha privati di gioco e lucidità: non riuscendo ad imporci, ci siamo adattati al ritmo e al fisico degli avversari.

Conosciamo la Lazio, una squadra che ha un’identità di gioco forte dove ognuno si inserisce negli schemi di Inzaghi in maniera chirurgica. Faremo la nostra partita, con coraggio ma leggerezza: il mister ce lo chiede. Siamo la squadra con uno degli indici di pericolosità più alti del campionato, ma non riusciamo a concretizzarlo sul campo. Ma non siamo disposti a tirarci indietro e vogliamo recuperare tutto quello che abbiamo finora perso per strada.

Nella gestione degli attaccanti decisiva sarà anche la tattica di gioco da utilizzare, lavorando anche su quelli che possono essere gli imprevisti della partita. Ma quello che è certo è che chiunque è nelle possibilità di dare ed incidere di più lo debba fare, non solo chi parte titolare.

Soriano? Valuteremo il sostituto all’ultimo, ci serve un giocatore che sappia mantenere alto il livello di gioco in tutti i 90 minuti. Ma le alternative non ci mancano”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW