Connect with us

Formello

FORMELLO – Correa ok e farà coppia con Immobile. Confermato Marusic a destra

luca.stoduto@gmail.com'

Published

on

 


L’ultimo sforzo prima del meritato riposo. Domani col Bologna sarà la settima gara in ventuno giorni, le fatiche si avvertono ma è imperativo tornare ai tre punti in trasferta che mancano dalla prima giornata con la Sampdoria. Inzaghi ha avuto solo stamattina il gruppo al completo per dare il via alle prove tattiche che non sembrano mettere dubbi sulla formazione titolare. In difesa torneranno Luiz Felipe e Radu ai lati di Francesco Acerbi, sono loro i titolari con il brasiliano in crescita costante. In mezzo al campo tornano i tre tenore dal primo minuto, esiste una Lazio con Milinkovic e Luis Alberto e una senza. Il serbo e lo spagnolo sono gli assi portanti della manovra biancoceleste e lo hanno dimostrato ancora una volta nella vittoria di giovedì col Rennes. In mezzo ai due ci sarà Lucas Leiva con Marusic e Lulic sulle corsie laterali. Nessun problema per Correa che si è ripreso completamente dall’affaticamento muscolare e affiancherà Immobile nel reparto avanzato con Caicedo che partirà dalla panchina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – L’ultimo allenamento prima di due giorni di riposo: assenti Patric e Casale

Published

on

 


Dopo la doppia seduta di allenamento andata in scena ieri a Formello, il gruppo biancoceleste è tornato in campo questa mattina a partire dalle 10:30, nell’ultimo allenamento prima dei due giorni di riposo concessi alla squadra da Maurizio Sarri. Oltre all’assenza di Lazzari, assenti sia Casale che Patric. Da segnalare la presenza dei due primavera Floriani Mussolini e Jurczak. Dopo una fase iniziale incentrata sul riscaldamento con le porticine, la seduta è proseguita con una partita a campo ridotto. L’allenamento è terminato con un lungo lavoro atletico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW