Connect with us

Rassegna Lazio

GdS | Milinkovic-Immobile svegliano la Lazio, cade il tabù europeo

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport la Lazio finalmente riesce a sfatare il tabù europeo. Non solo batte il Rennes per 2-1 ma ribalta il risultato visto che era partita in svantaggio. Il tecnico era reduce da cinque k.o. consecutivi in Europa League tra la fine della scorsa stagione e l’inizio di questa. Una macchia terribile da sopportare per uno come lui. Scelte però non azzeccatissime negli undici titolari scelti per affrontare il Rennes. Turnover pesante con appena quattro titolari. La Lazio è diversa e si vede, non impone il gioco ed è lenta nella manovra. Subito il gol Inzaghi campisce che bisogna dare una scossa e quindi ecco che entrano i titolarissimi: Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Altro volto alla gara ed è proprio dai piedi di questi due che passano i due gol che portano alla vittoria biancoceleste.

LUCI E OMBRE 

Massimo risultato con il minimo sforzo. L’esatto contrario di quanto fatto a Cluj. Anche lì la Lazio giocò molto bene per mezzora, ma la prima anziché l’ultima e soprattutto spendendo troppo. Quella sconfitta, unita all’altra in fotocopia di tre giorni prima a Ferrara, ha prodotto un mutamento genetico nella Lazio. Che adesso, anziché aggredire gli avversari finendo la benzina troppo presto, gioca molto più guardinga. E vince.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Rassegna Lazio

CdS | Immobile alla riscossa: al Verona dieci gol in carriera

Published

on

 


Immobile torna titolare anche in campionato, al Verona dieci gol in carriera È la stagione di A con meno presenze, vuole una vera ripartenza.

fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport, Ciro non aveva mai vissuto una stagione simile, è al minimo storico di presenze (15) e minuti giocati (1032) in Serie A dopo le prime 20 giornate. Ma è nato e rinato mille volte. Il 20 febbraio compirà 33 anni, vuole far vedere che è sempre lo stesso collezionatore di gol. Ha un gruzzolo rispettabilissimo: totale di 189 reti in serie A, 190 complessive con la Lazio. I 189 colpi in campionato lo hanno avvicinato a Kurt Roland Hamrin (190 gol in A), occupa l’ottava posizione della classifica all time. La scalata di Ciro s’è interrotta dopo il gol rifi lato al Lecce, può ricominciare da Verona, squadra a cui ha segnato dieci gol in 11 partite.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW