Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Parma si conferma vittima preferita della Spal: il primo anticipo lo decide Petagna

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Dopo tre sconfitte consecutive, la Spal ritrova la vittoria in Serie A nell’anticipo delle 15 di questo sabato di campionato. A cadere sul campo di Ferrara è, ancora una volta, il Parma: la squadra di D’Aversa era già uscito sconfitto da entrambe le gare della passata stagione, e questa frenata interrompe una striscia positiva di due vittorie consecutive che, sulla scia dei 9 punti finora conquistati, mantiene ancora lontani i sogni di uno slancio europeo per la squadra gialloblu. Umori diversi ma non troppo, quindi, per i due allenatori che dovranno sicuramente recuperare punti e serenità dopo la sosta, in virtù di una classifica finora cortissima.  Se il protagonista assoluto, in positivo e in negativo, sarà l’esterno Strefezza, a decidere le sorti della gara ci pensa il solito Petagna: il brasiliano propizia, infatti, l’azione che porta alla marcatura del proprio compagno di squadra, per poi trovare anzitempo (ed in maniera ingenua) la strada degli spogliatoi e lasciare in difficoltà gli altri 10 rimasti in campo per quasi l’ultima mezz’ora di partita.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW