Per Lei Combattiamo
7° SERIE A | BOLOGNA-LAZIO 2-2 (21′ Krejci, 23′ Immobile, 31′ Palacio, 39′ Immobile)
7° SERIE A BOLOGNA-LAZIO live 06/10/19 ore 21:00 STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA | SKY
- SI PARTE! Dopo il minuto di raccoglimento in ricordo di Giorgio Squinzi, è iniziato il match tra Bologna e Lazio: calcio d’inizio battuto dai biancocelesti.
- 2′ – Attacca il Bologna: cross dalla sinistra di Palacio che, in area di rigore, trova Svanberg che si è inserito in area, ma non trova la porta dopo un colpo di testa.
- 8′ – OCCASIONE BOLOGNA: Perde palla Milinkovic al limite dell’area di rigore, ne approfitta Palacio che, da fuori area, calcia in porta, Strakosha para in due tempi.
- 15′ – Calcio d’angolo per la Lazio: mischia in area di rigore, ma Luis Alberto calcia direttamente in porta, con Skorupski che di pugno allontana, concedendo un altro corner per i biancocelesti.
- 20′ – CARTELLINO GIALLO LAZIO: primo ammonito del match è biancoceleste, Luiz Felipe cerca di anticipare Palacio, ma colpisce il piede dell’attaccante ex Inter, ed Orsato gli mostra il giallo.
- 21′ – GOL DEL BOLOGNA: cross dalla destra di Orsolini, che trova in area di rigore Krejci, libero da marcature, che insacca di testa alle spalle di Strakosha.
- 23′ – PAREGGIO DELLA LAZIOOO!!! Recupero palla del capitano Lulic, che serve Ciro Immobile che con un sinistro rasoterra beffa Skorupski sul primo palo: 1-1.
- 27′ – Prima ammonizione anche per il Bologna, Krejci, l’autore del gol, non riesce ad anticipare Luiz Felipe, che lo atterra con un brutto intervento a piedi uniti: giallo.
- 31′ – NUOVO VANTAGGIO DEL BOLOGNA: Da dentro dentro l’area Svanberg calcia colpendo il palo, il pallone finisce sui piedi di Palacio che insacca per il 2-1 rossoblù.
- 37′ – OCCASIONE LAZIO: cross in area di rigore di Milinkovic dalla destra, Immobile ed Acerbi liberi non arrivano in scivolata al tap-in vincente.
- 39′ – GOL DELLA LAZIOOO!!! Ennesimo assist di Luis Alberto a servire ancora Ciro Immobile che, con una rasoiata ad incrociare, con il sinistro, trafigge Skorupski che tocca, ma non basta: 2-2.
- 45′ – FINE PRIMO TEMPO! Senza neanche un minuto di recupero termina la prima frazione sul 2-2, squadra che vanno negli spogliatoi.
- 46′ – SECONDO TEMPO! Parte la seconda frazione, nessun cambio, in campo gli stessi 22 che hanno terminato il primo tempo.
- 51′ – SECONDO CARTELLINO GIALLO LAZIO: Ammonito Lucas Leiva.
- 52′ – GOL ANNULLATO AL BOLOGNA: punizione dalla tre/quarti di Svanberg, con Danilo che non riesce a deviare il tiro in porta, ma per il guardalinee il difensore era in fuorigioco.
- 59 ‘ – CARTELLINO ROSSO PER LUCAS LEIVA! In ritardo su Svanberg, il brasiliano con un pestone atterra il giocatore rossoblù, e riceve il secondo giallo lasciando i compagni in 10 per l’ultima mezz’ora di gioco.
- 61′ – DOPPIO CAMBIO PER INZAGHI: Entrano in campo Parolo e Bastos, al posto di Ciro Immobile e di Luiz Felipe, già ammonito.
- 63′ – Secondo e terzo giallo per il Bologna: intervento di Danilo falloso su Correa viene sanzionato da Orsato, insieme a Sansone che per proteste viene sanzionato come il compagno di squadra.
- 70′ – CARTELLINO ROSSO PER MEDEL! Anche il Bologna resta in 10, con il cileno che blocca Correa spedito verso la porta, ristabiliti gli equilibri, 10 contro 10.
- 72′ – Cambio in casa Bologna: esce Svanberg, al suo posto entra in campo Schouten.
- 75′ – Altro giallo per i rossoblù: questa volta è Bani a ricevere il giallo, ancora una volta trattenuto Correa in volata verso la porta.
- 79′ – ALTRO GIALLO IN CASA LAZIO: Intervento in ritardo di capitan Lulic che rimedia il cartellino giallo da Orsato.
- 81′ – TERZO ED ULTIMO CAMBIO PER LA LAZIO: Esce uno stanco Senad Lulic, al suo posto Jony.
- 82′ – Secondo cambio per il Bologna: esce Orsolini, al suo posto entra Skov Olsen.
- 84′ – OCCASINE LAZIO: Grazie ad un rimpallo Correa si ritrova davanti a Skorupski, ma l’argentino calcia addosso al portiere ex Roma che si salva.
- 85′ – Ultimo cambio anche per i rossoblù: entra Santander, lascia il campo Sansone.
- 87′ – CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO: Palacio atterra Acerbi in area di rigore. Andrà Correa dal dischetto dopo l’uscita di Immobile.
- 88′ – ERRORE DAGLI 11 METRI PER CORREA! Tiro centrale potente del Tucu che si stampa sulla traversa. Si rimane sul 2-2.
- 90′ Sono quattro i minuti di recupero concessi dall’arbitro Orsato.
- 94′ TRIPLICE FISCHIO AL DALL’ARA DI BOLOGNA, finisce 2-2 tra i rossoblù e la Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Tare nel pre partita: “Milinkovic? Fiducioso sul rinnovo”
Prima del match tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:
“Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Questa per noi è una grande opportunità, con la Coppa Italia che è un obiettivo stagionale, anche se non sarà semplice. La Champions League? E’ un altro obiettivo, stasera c’è la Coppa Italia ed è un’occasione per raggiungere un traguardo, dopo che l’ultima in campionato non è andata come avremmo voluto. Pellegrini? L’allenatore aveva espresso questa necessità per quella parte del campo, e abbiamo portato un ragazzo giovane e innamorato di questi colori. Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”