Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Correa deve ripartire dalla prestazione. Abbiamo affrontato bene questo mini ciclo di partite”

Published

on

 


Il mister biancoceleste Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel il pareggio del Dall’Ara: “Partita sofferta, però la squadra ha tenuto bene il campo. Il Bologna corre tanto, sono organizzati. Abbiamo lottato anche in 10, c’è rammarico per le ultime due occasioni: spiace non aver portato a casa più punti, li meritavamo viste soprattutto le ultime due opportunità. Dovremo analizzare e rimediare agli errori. La prestazione c’è stata, sapevamo che il Bologna sarebbe partito forte: nonostante i gol presi non ci siamo disuniti.  Correa? Il rigore lo sbaglia chi lo calcia. Dopo Immobile, i rigoristi sono lui, Luis Alberto e Jony; Correa sentiva la responsabilità e voleva tirarlo, quindi è stato giusto che ci provasse lui. Ora deve ripartire dalla prestazione, ha fatto bene. Così facendo tornerà presto al gol. Sinisa? Mi sono commosso, è stato un bellissimo incontro. Non ci siamo potuti abbracciare, ma è come se lo avessimo fatto. Abbiamo un’amicizia di oltre 20 anni, c’è stima reciproca. Sono convinto che ne uscirà vincente. Cambi? Ho puntato sulla freschezza di Correa. Questo mini-ciclo di partita lo abbiamo interpretato bene“.

Il tecnico continua poi in conferenza stampa: “Abbiamo del rammarico perchè volevamo l’intera posta. Il rigore Correa se lo sentiva ed è giusto che lo tirasse lui. Il primo tempo dovevamo difendere meglio in entrambe le occasioni dei loro gol. La squadra però non ha mollato. Sicuramente queste partite ravvicinate le abbiamo affrontate bene, ma non siamo soddisfatti dei punti raccolti: meritavamo qualcosa in più. Nel primo tempo il Bologna mi ha impressionato, aveva un bel ritmo; noi siamo stati bravi a ripartire, anche quando eravamo in 10“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW