Connect with us

foto

97 anni fa nasceva Tommaso Maestrelli: il ricordo e gli auguri della Lazio | FOTO

Published

on

 


Attraverso il sito ufficiale della società, la Lazio ha voluto ricordare Tommaso Maestrelli, storico allenatore biancoceleste, che ha conquistato il primo scudetto della storia della Lazio. Proprio il 7 ottobre di 97 anni fa, nasceva “il Maestro” e, la Lazio, lo ha voluto ricordare e fargli gli auguri: “7 ottobre 1922. Pisa. Nasceva esattamente 97 anni fa Tommaso Maestrelli. Prima calciatore, poi allenatore. In panchina ha svolto una lunga gavetta che, da Lucca, lo ha portato nella Capitale al termine di svariate esperienze, tra le quali la più importante fu quella vissuta a Foggia. Una squadra che sarebbe tornata inesorabilmente nel destino di Maestrelli e della sua Lazio. Approdato sulla panchina biancoceleste nel 1971, il tecnico toscano ottenne da subito grandi successi trascinando il gruppo nella massima serie italiana alla sua prima stagione e dando così inizio ad un processo di crescita che, nella stagione 1973/74, portò la Banda Maestrelli a vincere il primo storico Scudetto della Lazio. Ora è lassù e ci guarda. Buon compleanno Maestro”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Champions League

SOCIAL| La Serie A celebra il passaggio del turno della Lazio in Champions – FOTO

Published

on

 


Dopo lo storico traguardo della Lazio di ieri sera, con l’accesso agli ottavi di Champions League dopo un gironi da imbattuta, anche la Serie A sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto per celebrare l’impresa. La foto in questione ritrae l’esultanza di Immobile dopo il gol di ieri sera, accompagnata dalla frase: “Next stop: round of 16!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW