Per Lei Combattiamo
SETTORE GIOVANILE | I risultati del weekend
Nel weekend la formazione Under 15 guidata da mister Tommaso Rocchi sul campo di casa del Centro Sportivo ‘Green Club’ è riuscita a superare la Juventus per 4-3. Contro i bianconeri, invece, è uscita sconfitta la selezione Under 16. I biancocelesti guidati da mister Marco Alboni hanno perso di misura, per 2-1, contro la squadra bianconera.
Di seguito i tabellini degli incontri disputati:
Under 16 | Campionato | 4ª giornata
LAZIO-JUVENTUS 1-2
Marcatori: 26’ Crespi (L), 49’ Maressa (J), 64’ Galante (J)
LAZIO: Morsa, Bedini, Quaresima, Mancini, Ruggeri, Perazzolo (66’ Serafini), Tallini, Marafini, Crespi, Napolitano (44’ Rossi), Milani (49’ Legnante).
A disp.: Sternini, Vecchi, Del Mastro, Nannini, Carboni, Nori.
All.: Alboni
JUVENTUS: Daffara, Ghirardelli, Blesio, Dorattiotto, Nobile, Dellavalle, Valdesi, Maressa, Turco, Hasa, Galante.
A disp.: Scaglia, Ventre, Elefante, Antolini, Orlando.
All.: Bonatti
Under 15 | Campionato | 4ª giornata
LAZIO-JUVENTUS 4-3
Marcatori: 3’ Brasi
LAZIO: Magro, Casonato, Milani, Nazzaro, Iobbi, Dutu, Cannatelli, Troise, Brasili (70’ Oliva), Giubrone (45’ Di Venanzio), Rossi (58’ Di Tommaso).
A disp.: Polidori, Giranelli, Polanco, Fabris, Di Nunzio, Zanchetta.
All.: Rocchi
JUVENTUS: Cavalleri, Orlando, Miglietta, Rossi, Damanico, Cappai, Florea (49’ Aurino), Panic, Vacca, Anghelé, Morleo (62’ Owusu).
A disp.: Motta, Marino, Rutigliano, Tarantola, Coppola, Savio, Ghibaudo.
All.: Grabbi
sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Tare nel pre partita: “Milinkovic? Fiducioso sul rinnovo”
Prima del match tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:
“Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Questa per noi è una grande opportunità, con la Coppa Italia che è un obiettivo stagionale, anche se non sarà semplice. La Champions League? E’ un altro obiettivo, stasera c’è la Coppa Italia ed è un’occasione per raggiungere un traguardo, dopo che l’ultima in campionato non è andata come avremmo voluto. Pellegrini? L’allenatore aveva espresso questa necessità per quella parte del campo, e abbiamo portato un ragazzo giovane e innamorato di questi colori. Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”