Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milan, comunicato a Giampaolo l’esonero, in arrivo l’ex Lazio Pioli. Niente Spalletti per i rossoneri

Published

on

 


Giornata importante in casa Milan per definire il nome del nuovo allenatore, destinato a prendere il posto di Marco Giampaolo. Dopo i contatti di ieri, sembra ormai spianata la strada che conduce a Stefano Pioli, che avrà oggi un incontro con il club rossonero per chiudere.

La trattativa tra Spalletti e l’Inter per la buonuscita non è più ripartita dopo i colloqui di lunedì, dunque ormai non ci sono più margini di ripresa. Sia la società di Zhang Jr che l’allenatore toscano non si spostano di un millimetro dalle proprie posizioni, dunque il gap tra richiesta e offerta resta incolmabile, nonostante Spalletti avesse già trovato l’accordo con il Milan su stesso ingaggio (5 milioni netti) e durata (due anni) di quello con l’Inter.

L’anno di stipendio preteso però dall’ex Roma e Zenit sui due residui a carico dell’Inter appare una richiesta troppo alta per il club nerazzurro, motivo per il quale la trattativa si è arenata. Strada spianata quindi per Pioli al Milan, pronto adesso a firmare e diventare così il nuovo allenatore rossonero. Giampaolo è stato avvisato nella serata di ieri dell’esonero, oggi il club lo incontrerà per chiudere il rapporto e poi definire l’intesa con Pioliche dovrebbe essere su base biennale. Nel pomeriggio l’incontro decisivo con l’allenatore e l’agente per chiudere la trattativa e firmare il contratto.

gianlucadimarzio.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW