Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Correa fino al 2024

La Lazio, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato che il talento argentino Joaquín  Correa ha rinnovato il contratto con i biancocelesti sino al 2024.

Seduta tecnica a Formello

Oggi il gruppo biancoceleste è sceso in campo al Centro Sportivo di Formello alle ore 15:30. La squadra, esclusi i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ha iniziato la preparazione per l’8ª giornata di Serie A TIM, nella quale la formazione biancoceleste sarà chiamata ad affrontare l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma, sabato 19 ottobre alle ore 15:00. Il gruppo guidato da Simone Inzaghi al termine di un iniziale riscaldamento atletico, ha svolto un’ampia fase tecnica incentrata sul possesso palla. Successivamente la seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

Lotito condanna il razzismo: “Nessuno sporcherà più l’immagine della Lazio

Durante la conferenza stampa all’Olimpico, il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Il patron biancoceleste è tornato sul comunicato in cui lunedì annunciava la propria posizione dopo l’indagine aperta dalla Uefa: “Ci costituiremo parte civile per i danni patrimoniali, d’immagine ma soprattutto a tutela delle persone che si sacrificano per venire allo stadio, che rinunciano a comprare un paio di scarpe al figlio per poterselo permettere, ma che non possono entrare perché chiudono lo stadio. Non è giusto che la società venga penalizzata per colpa di pochi elementi. Noi faremo in modo che le forze dell’ordine vadano ad individuare i responsabili. La tifoseria della Lazio è una tifoseria sana, seria, solidale, le mele marce da un punto di vista legale vanno eliminate. Non consentiremo più a nessuno di sporcare l’immagine della Lazio“.

Wallace-Braga, la Lazio vuole 25 milioni

L’esperienza di Fortuna Wallace allo Sporting Braga non è iniziata nel migliore dei modi con il brasiliano quasi recuperato dopo un problema al muscolare al gemello. Una noia muscolare che potrebbe rendere complicato il suo riscatto dalla Lazio che secondo Abola.pt dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW