Connect with us

Per Lei Combattiamo

Luis Alberto tra passato e presente: “Sto molto bene a Roma. Ritorno al Barça? Deciderà chi di dovere”

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Il centrocampista biancoceleste Luis Alberto, in un’intervista, ha voluto fare un bilancio della sua esperienza alla Lazio e del passato a Barcellona.

“Quando sono arrivato alla Lazio sapevo che il primo anno sarebbe stato complicato ed è stato così. Adesso ho più di 100 partite con la maglia della Lazio. Io e la mia famiglia stiamo molto bene a Roma. Ha poi proseguito sul suo anno al Barcellona B, 2012-2013: “Per me è stato l’anno migliore della mia carriera, mi sono goduto il calcio divertendomi. Era molto facile per un giocatore essere lì in quel momento. Adesso quello che voglio è stare bene, continuare a divertirmi e mantenere questo livello il più a lungo possibile”. Il fantasista biancoceleste ha parlato del suo amico e compagno di Nazionale Fabian Ruiz: “E’ un ragazzo giovane, un giocatore straordinario, penso che sarà uno dei migliori nel suo ruolo. Molte squadre si interesseranno a lui, non solo il Barça. Quello che deve fare è godersi il Napoli, ciò che sta facendo e giocare bene. Poi si vedrà. Un mio ritorno in Liga? Se ne parla spesso ed è positivo perché vuol dire che sto facendo bene. Ma credo che in nessun momento io sia stato vicino a lasciare la Lazio. Se dovesse arrivare il Barça? Ne sarò grato, il mio compito è giocare, poi deciderà chi di dovere”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW