Per Lei Combattiamo
La sensibilità di Acerbi: “Finché non finisco il giro, non me ne vado”
Il lato umano di Francesco Acerbi è ormai noto, ma non smette di stupire. Durante la visita della Nazionale italiana all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, il difensore di Inzaghi e Mancini ha avuto modo di mostrare il suo lato più sensibile. L’incontro con i piccoli paziente stava volgendo al termini, ma non per lui. Quando gli viene fatto notare che “dobbiamo andare, è tardi, sono già tutti sulle navette”, la risposta lascia i presenti a bocca aperta. “Non mi importa, possono anche andare, io prendo un taxi, ma finché non finisco il giro non me ne vado”. A raccontarlo tramite un tweet è Alessandro Iapino, responsabile dell’ufficio stampa e coordinamento editoriale presso la struttura, tifoso del Napoli, ma dopo questo gesto, forse anche un po’ laziale.
“@Acerbi_Fra dobbiamo andare, è tardi, sono già tutti sulle navette”. “Non mi importa, possono anche andare, io prendo un taxi, ma finché non finisco il giro non me ne vado” @Vivo_Azzurro @OfficialSSLazio pic.twitter.com/3tFQ5LDwOR
— Alessandro Iapino (@aleiapino) October 11, 2019
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli