Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Formello, domani si torna al lavoro

Archiviata la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, domani la Lazio tornerà in campo per preparare la sfida in casa di sabato 19 ottobre alle ore 15:00 contro l’Atalanta. La ripresa degli allenamenti, dopo la partita di allenamento con la Primavera di sabato e le seguenti 48 ore di riposo concesse dal mister, è in programma alle ore 10:30.

Lazio-Atalanta, Zapata out

Guai in vista per l’Atalanta che nella trasferta di sabato contro la Lazio dovrà fare a meno di Duvan Zapata. Il colombiano infortunatosi nella sfida con il Cile, nel pomeriggio di oggi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore destro.

Porte chiuse per Lazio-Celtic, in 48 ore la decisione

Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, la UEFA sta decidendo se chiudere l’intero Stadio Olimpico per la prossima sfida europea in casa della Lazio, ovvero il match in programma giovedì 7 novembre contro il Celtic In 48 una decisione: Olimpico chiuso oppure si gioca con il pubblico, non resta che attendere.

Dopo la sosta un tour de force per i biancocelesti

Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali inizierà un nuovo vero e proprio tour de force per gli uomini di Simone Inzaghi. Si parte sabato 19 ottobre con la gara contro l’Atalanta e si finisce il 10 novembre contro il Lecce, sempre allo Stadio Olimpico di Roma. In mezzo, la decisiva doppia sfida di Europa League contro il Celtic (24 ottobre in Scozia e 7 novembre a Roma), la trasferta di Firenze del 27 ottobre, il turno infrasettimanale in casa contro il Torino (30 ottobre) e la sfida a San Siro contro il Milan (3 novembre).

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW