Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Women, Seleman: “Dobbiamo fare il salto di qualità”

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“La sosta per il campionato è molto lunga. Abbiamo iniziato con un richiamo fisico per mettere a posto alcune cose, ora stiamo preparando la delicata trasferta di Napoli, stavolta in campionato. Speriamo che vada diversamente rispetto al 4-1 in Coppa, abbiamo rivisto i nostri errori. Quel risultato è stato in parte bugiardo, siamo sicuri che sarà un’altra gara. Contro il Chievo abbiamo giocato bene, replicando con quella prestazione e potremmo mettere in difficoltà chiunque.

Dobbiamo superare l’ultimo step mentale per fare il salto di qualità. Il nostro è un campionato complicato, dove è difficile fare punti. Ora speriamo di recupare qualche giocatrice, con la rosa al completo potrei anche cambiare modulo. La sosta è stata molto lunga, avrei preferito continuare a giocare. Stiamo segnando molto, per questo sarà fondamentale sistemare la fase difensiva.

Mercoledì e domenica avremo due amichevoli per avvicinarci al meglio. Ci alleniamo 6 giorni su 7 come una squadra professionista, spero che presto questo livello venga riconosciuto anche al calcio femminile. La strada per raggiungerlo è sicuramente quella giusta”.

sslazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Premio Città di Formello alla S.S. Lazio, Cristina Mezzaroma: “Orgogliosi di questo riconoscimento”

Published

on

 


Si è svolto quest’oggi, presso la Sala Grande Palazzo Chigi del Comune di Formello, all’interno della 4ª edizione della Festa dello Sport, il conferimento della targa Premio “Città di Formello”.

La Polisportiva S.S. Lazio si è aggiudicata il riconoscimento della prima edizione, grazie alla sua presenza radicata sul territorio da più di 20 anni. Presente, in rappresentanza della Società biancoceleste, la Dott.ssa Cristina Mezzaroma, moglie del Presidente Claudio Lotito.

“Ringrazio l’Organizzazione per l’Educazione allo Sport – ha dichiarato Mezzaroma – per aver voluto riconoscere alla S.S. Lazio il premio della prima edizione Città di Formello. Questo riconoscimento è molto sentito dalla nostra Società, che qui a Formello ha il suo cuore pulsante: l’S.S. Lazio Training Center.

Siamo orgogliosi del premio perché ci riconosciamo pienamente nella sua motivazione che vuole uno sport sempre più sano, che ci renda tutti uguali. Anche per noi infatti lo sport deve essere sinonimo di aggregazione, inclusione e condivisione perché solo insieme si possono ottenere risultati”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW