Per Lei Combattiamo
Rischio chiusura dell’Olimpico per Lazio-Celtic: attesa la decisione della UEFA entro 48 ore
Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, la UEFA sta decidendo se chiudere l’intero Stadio Olimpico per la prossima sfida europea in casa della Lazio, ovvero il match in programma giovedì 7 novembre contro il Celtic. Questo per punire alcuni tifosi, non più di trenta, che, contro lo Stade Rennais, hanno fatto “saluti fascisti”. La decisione di chiudere lo stadio potrebbe essere presa vista la recidività dei tifosi biancocelesti, già puniti per un motivo simile, questa volta contro il Siviglia nella scorsa stagione di Europa League. La prima volta la società ha deciso di chiudere un settore proprio contro i francesi lo scorso 3 ottobre, questa volta potrebbero essere chiusi tutti i settori. La società però non ci sta, e sta collaborando con le forze dell’ordine in modo da individuare i pochi autori del gesto. Questo potrebbe essere un atteggiamento che la UEFA può prendere in considerazione, visto anche i disagi che comporterebbe la chiusura dello stadio non sono pochi: sono attesi infatti 9 mila scozzesi per il match valevole per la quarta giornata della fase a gironi. I problemi principali poi sarebbero anche il rimborso dei biglietti per la partita, ma in particolare anche i tanti biglietti aerei acquistati dai tifosi del Celtic. La UEFA si è presa 48 ore per prendere una decisione, Olimpico chiuso oppure si gioca con il pubblico, non resta che attendere.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club