Connect with us

Per Lei Combattiamo

Rischio chiusura dell’Olimpico per Lazio-Celtic: attesa la decisione della UEFA entro 48 ore

Published

on

 


Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, la UEFA sta decidendo se chiudere l’intero Stadio Olimpico per la prossima sfida europea in casa della Lazio, ovvero il match in programma giovedì 7 novembre contro il Celtic. Questo per punire alcuni tifosi, non più di trenta, che, contro lo Stade Rennais, hanno fatto “saluti fascisti”. La decisione di chiudere lo stadio potrebbe essere presa vista la recidività dei tifosi biancocelesti, già puniti per un motivo simile, questa volta contro il Siviglia nella scorsa stagione di Europa League. La prima volta la società ha deciso di chiudere un settore proprio contro i francesi lo scorso 3 ottobre, questa volta potrebbero essere chiusi tutti i settori. La società però non ci sta, e sta collaborando con le forze dell’ordine in modo da individuare i pochi autori del gesto. Questo potrebbe essere un atteggiamento che la UEFA può prendere in considerazione, visto anche i disagi che comporterebbe la chiusura dello stadio non sono pochi: sono attesi infatti 9 mila scozzesi per il match valevole per la quarta giornata della fase a gironi. I problemi principali poi sarebbero anche il rimborso dei biglietti per la partita, ma in particolare anche i tanti biglietti aerei acquistati dai tifosi del Celtic. La UEFA si è presa 48 ore per prendere una decisione, Olimpico chiuso oppure si gioca con il pubblico, non resta che attendere.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW