Per Lei Combattiamo
Diaconale: “Per colpa di pochi rischiamo di giocare a porte chiuse, così si danneggia la Lazio e i veri tifosi”
Il Direttore della Comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale è intervenuto alla Radio Sportiva. Ha sottolineato quanto già detto dal Presidente Lotito in merito a quanto accaduto contro il Rennais, da parte di pochi tifosi.
“Purtroppo il comportamento di pochissimi tifosi, circa una ventina, rischia di mettere in discussione l’attività della squadra in Europa League. Saremo costretti a giocare in uno stadio che non potrà contare sull’intera Curva Nord. Se questi comportamenti proseguiranno rischieremo di giocare a porte chiuse successivamente. La linea della tolleranza zero del Presidente Lotito ci ha evitato una sanzione più pesante e va seguita. Le opinioni politiche sono legittime, ma non ha senso esprimerle all’interno degli stadi quando si sa che c’è una attenzione particolare della Uefa, soprattutto nei confronti della Lazio. Sono manifestazioni che danneggiano la Lazio e la maggior parte dei tifosi, si facciano in altri luoghi e non allo stadio. C’è un rapporto in ogni società fra Presidente, tecnico e squadra, in cui il Presidente deve svolgere un’azione di pungolo: la sollecitazione di Lotito è legittima e non mette in discussione l’operato di Inzaghi, del ds e della squadra. Lui si attende maggiore combattività perché ha questo temperamento e vorrebbe che fosse recepito anche dai ragazzi in campo. Siamo in corsa per la Champions, se il Presidente sollecita un maggiore impegno fa il suo e ora la squadra farà la sua parte”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli