Per Lei Combattiamo
Lazio h14, la voce della sera
Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.
Lazio-Atalanta, ecco chi arbitrerà
Sabato si ricomincia, riparte la Serie A. Gli uomini di Inzaghi dovranno affrontare l’Atalanta, avversario sempre ostico. Si giocherà all’Olimpico alle 15:00. La partita sarà diretta da Rocchi, dagli assistenti Tegoni – Tolfo, dal IV uomo Manganiello, alla VAR ci sarà Guida e AVAR ci sarà Carbone.
A Formello si lavora sulla tattica
Continua la preparazione della Lazio in vista dell’ottava giornata di Serie A TIM, nella quale la formazione biancoceleste sarà chiamata ad affrontare l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma alle 15:00. La squadra guidata da Simone Inzaghi, in particolare, quest’oggi si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 16:00 e ha svolto un’ampia seduta tattica dopo il riscaldamento in palestra. Correa ha recuperato il problema al polpaccio e sarà in attacco in coppia con Ciro Immobile. Radu e Lazzari riprendono quota. Assenti Berisha e Caicedo. La rifinitura è prevista per domani pomeriggio.
Il papu Gomez: “Non sarà una rivincita della finale”
Intervistato ai microfoni di Sky Sport Alejandro, il Papu, Gómez ha parlato dei prossimi impegni dell’Atalanta, primo fra i quali la sfida di sabato all’Olimpico contro la Lazio: “Contro la Lazio negli ultimi anni abbiamo sempre disputato delle buone gare. Siamo amareggiati per il risultato della finale di Coppa Italia dello scorso anno, ma abbiamo sempre fatto delle ottime prove con loro. Non sarà una rivincita perché la finale di Coppa è un’altra situazione, ma sarà comunque una bella occasione.
Diaconale attacca: “Per colpa di pochi non potremo avere il sostegno della nostra curva”
Il Direttore della Comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale è intervenuto alla Radio Sportiva. Ha sottolineato quanto già detto dal Presidente Lotito in merito a quanto accaduto contro il Rennais, da parte di pochi tifosi. “Purtroppo il comportamento di pochissimi tifosi, circa una ventina, rischia di mettere in discussione l’attività della squadra in Europa League. Saremo costretti a giocare in uno stadio che non potrà contare sull’intera Curva Nord. Se questi comportamenti proseguiranno rischieremo di giocare a porte chiuse successivamente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”