Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Primavera, Menichini: “Con l’Atalanta dovremo saper soffrire”

Published

on

 


La Lazio Primavera domani sarà chiamata a tornare in campo contro una delle big del campionato l’Atalanta prima in classifica a punteggio pieno. Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il tecnico Leonardo Menichini che ha analizzato la sconfitta con l’Atalanta prima di presentare la sfida di domani: “Nella sfida con la Sampdoria ci sono stati degli errori dei singoli, nonostante una buona circolazione di palla che ci aveva permesso di andare in vantaggio. Non siamo riusciti a portare la partita al riposo sullo zero ad uno. I blucerchiati hanno giocato una buonissima gara, ma noi abbiamo compiuto degli errori che non possono essere più fatti. A Bogliasco ho fatto solamente due cambi perchè mi stava soddisfacendo il rendimento di era in campo. L’Atalanta è una formazione forte, è a punteggio pieno. Noi siamo intenzionati a giocarci le nostre possibilità, saremo obbligati a saper soffrire cercando di bloccare sul nascere le loro fonti di gioco. Bisognerà anche avere la personalità di far circolare bene la palla nel momento in cui ne avremo il possesso. Saranno necessari temperamento, attenzione, coraggio e personalità. Raul Moro è bravo, ha grandi qualità, sta imparando la lingua ed il calcio italiano. Possiede potenzialità molto interessanti, siamo in attesa che i tempi tecnici permettano il suo tesseramento”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, l’Empoli si fa rimontare dal Torino: pari al Castellani. L’Atalanta vince contro la Samp

Published

on

 


Termina anche il match tra Atalanta e Sampdoria. La squadra di Gasperini vince per 2-0 in casa grazie alle reti di Joakim Mæhle e Lookman.

Allo stadio Giovanni Zini è andata in scena la sfida tra la Cremonese e l’Inter. Gli uomini di Ballardini si portano avanti all’11esimo minuto di gioco con Okereke ma, nonostante il momentaneo vantaggio, i nerazzurri trovano il gol del pari con Lautaro. Nella ripresa è sempre l’argentino che risulta incisivo e trova la rete del raddoppio. La partita termina 1-2.

fraioli

Termina la sfida delle 15:00 tra Empoli e Torino. 2-2 il risultato final della gara, con la squadra di casa che dopo essere passata in vantaggio per 2-0 con i gol di Luperto e Marin, si è fatta rimontare dai granata che hanno trovato il pareggio con Ricci e Sanabria. Con il punto conquistato, l’Empoli avanza a quota 26 punti in decima posizione. Il Torino invece, va a 27 punti in ottava posizione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW