Per Lei Combattiamo
Primavera, c’è l’Atalanta anche per le giovani aquile: l’obiettivo è tornare a vincere
E’ tempo di lasciare alle spalle la sosta e tornare in campo. La Primavera, così come la Serie A, dopo una settimana di stop è pronta a riprendere il suo cammino. Per le giovani aquile, nell’ultima partita è arrivata una battuta d’arresto, la prima dell’era Menichini. I biancocelesti infatti hanno perso 2-1 in casa della Sampdoria, dopo essere passati in vantaggio con Ndrecka. La sosta quindi è servita per lavorare bene ed accantonare la gara di Genova, in vista del prossimo impegno di Primavera 1.
LA SFIDA – Ad attendere i laziali in questa quinta gara della stagione c’è l’Atalanta. Appuntamento che accomuna i capitolini ed i bergamaschi, sia della prima squadra (all’Olimpico sabato alle ore 15.00 la squadra di Inzaghi affronterà quella di Gasperini), che della Primavera. Match impegnativo per i biancocelesti, che se la vedranno alle ore 16.00 di domani al Campo “Mirko Fersini” di Formello, contro la compagine allenata da Brambilla che attualmente guida la classifica. I bergamaschi infatti sono a punteggio pieno (12 punti in 4 gare) insieme all’Inter, mentre la Lazio è a quota 7 punti, dati da 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
LA CLASSIFICA: Atalanta 12; Inter 12; Genoa 10; Cagliari 10; Fiorentina 7; Lazio 7; Roma 6; Bologna 6; Sampdoria 6; Napoli 4; Torino 4; Pescara 3; Juventus 3; Empoli 2; Chievo Verona 0; Sassuolo 0.
TUTTE LE GARE DELLA 5° GIORNATA: Pescara-Juventus; Lazio-Atalanta; Genoa-Inter; Napoli-Roma; Bologna-Sampdoria; Torino-Cagliari; Fiorentina-Chievo Verona; Sassuolo-Empoli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli