Connect with us

Per Lei Combattiamo

Primavera, c’è l’Atalanta anche per le giovani aquile: l’obiettivo è tornare a vincere

Published

on

 


E’ tempo di lasciare alle spalle la sosta e tornare in campo. La Primavera, così come la Serie A, dopo una settimana di stop è pronta a riprendere il suo cammino. Per le giovani aquile, nell’ultima partita è arrivata una battuta d’arresto, la prima dell’era Menichini. I biancocelesti infatti hanno perso 2-1 in casa della Sampdoria, dopo essere passati in vantaggio con Ndrecka. La sosta quindi è servita per lavorare bene ed accantonare la gara di Genova, in vista del prossimo impegno di Primavera 1.

LA SFIDA – Ad attendere i laziali in questa quinta gara della stagione c’è l’Atalanta. Appuntamento che accomuna i capitolini ed i bergamaschi, sia della prima squadra (all’Olimpico sabato alle ore 15.00 la squadra di Inzaghi affronterà quella di Gasperini), che della Primavera. Match impegnativo per i biancocelesti, che se la vedranno alle ore 16.00 di domani al Campo “Mirko Fersini” di Formello, contro la compagine allenata da Brambilla che attualmente guida la classifica. I bergamaschi infatti sono a punteggio pieno (12 punti in 4 gare) insieme all’Inter, mentre la Lazio è a quota 7 punti, dati da 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

LA CLASSIFICA: Atalanta 12; Inter 12; Genoa 10; Cagliari 10; Fiorentina 7; Lazio 7; Roma 6; Bologna 6; Sampdoria 6; Napoli 4; Torino 4; Pescara 3; Juventus 3; Empoli 2; Chievo Verona 0; Sassuolo 0.

TUTTE LE GARE DELLA 5° GIORNATA: Pescara-Juventus; Lazio-Atalanta; Genoa-Inter; Napoli-Roma; Bologna-Sampdoria; Torino-Cagliari; Fiorentina-Chievo Verona; Sassuolo-Empoli.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW