Connect with us

Primavera

PRIMAVERA1 | Lazio-Atalanta, designazione arbitrale

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

Calcio

Lazio Primavera, il vice allenatore Barraco: “Partita che vale tantissimo, bravi a mantenere la calma dopo l’espulsione”

Published

on

 


La Lazio Primavera vince a Monopoli. In inferiorità numerica dal 27esimo del primo tempo, i biancocelesti hanno trovato la rete del vantaggio all’ora di gioco, grazie al gol di Balde su calcio di rigore, che ha permesso alla squadra di Sanderra di portare a casa tre punti pesanti. Ora, in attesa del match tra Ascoli e Benevento, la Lazio si trova in testa alla classifica in solitaria con 33 punti. Al termine del match di Monopoli, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto il vice allenatore della Lazio Primavera, Dario Barraco, per analizzare il successo per 0-1 dei biancocelesti:

“Questa partita vale tantissimo. È stata una partita dura contro una formazione agguerrita soprattutto quando si affronta un avversario come la Lazio. Siamo stati bravissimi, siamo rimasti in dieci dopo pochi minuti, ma non abbiamo perso la testa mettendo in campo ciò che ha indicato il mister Sanderra. Complimenti ai ragazzi.

Il gol di Balde è stato un segnale importante, dopo un episodio come l’espulsione si può rischiare di perdere la testa e invece i ragazzi sono riusciti a rimanere uniti combattendo su ogni pallone. I ragazzi hanno compiuto una grande fase difensiva per poi cercare l’episodio decisivo.

Questa vittoria è un segnale di una squadra che sta crescendo. Quando ci sono calciatori che sono pronti ad adattarsi alle varie situazioni e assorbono subito le idee dell’allenatore sicuramente la squadra ne beneficia. Tutti si sono fatti trovare pronti, nella nostra squadra non ci sono titolari perché tutti devono farsi trovare pronti.

È un successo importantissimo, ma non facciamo confronti con il girone d’andata. Ogni partita fino all’ ultimo è una finale. Questa vittoria è dedicata al mister Sanderra, a tutto lo staff e alla squadra.

La Salernitana sarà agguerrita, se avremo l’atteggiamento di oggi abbinato alle nostre qualità saremo a metà dell’opera”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW