Connect with us

Per Lei Combattiamo

Zazzaroni: “Quando dai un microfono a Lotito potrebbe succedere di tutto. Champions? La Lazio ha molte concorrenti”

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Il giornalista e direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto a Radio Yes, durante la trasmissione Yes Sport. Il direttore ha parlato dell’intervista al Presidente Lotito, ma anche del prossimo match contro l’Atalanta e della corsa Champions. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando dai un microfono in mano a Lotito potrebbe accadere qualsiasi cosa. Noi tutti pensavamo stesse parlando ad Inzaghi, ma lui ha smentito. Caso De Vrij? Non è stata detta tutta la verità: Inzaghi non era convinto di schierarlo, ma è stato sollecitato anche da Tare. Il ds riteneva De Vrij un grande professionista, serio, ma alla fine la prestazione dell’olandese ha influito sul risultato finale. Lazio-Atalanta? Sarà difficile perché è la squadra più un forma del campionato, anche se l’assenza di Zapata potrebbe influire. Corsa Champions? La Lazio ha molte concorrenti: Il Milan deve ambire obbligatoriamente al quarto posto anche se difficile, Pioli ha preso una situazione complicata, ma non vedeva l’ora di tornare ad allenare. La Roma invece deve aspettare, Fonseca non mi convince ma ci sono stati anche tanti infortuni”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW