Connect with us

Extra Lazio

EXTRA LAZIO | Rinviato il “Clasico” Barcellona-Real Madrid per motivi di ordine pubblico

Published

on

 


Il Clásico previsto al Camp Nou sabato 26 ottobre è stato rinviato a data da destinarsi. Motivi di ordine pubblico: Barcellona infatti resta teatro di scontri in strada dopo l’ordine di carcere per alcuni politici catalani pro indipendenza. Possibile che la partita verrà disputata il prossimo dicembre.

Ora è ufficiale: il Clásico tra Barcellona e Real Madrid previsto per sabato 26 ottobre alle 13 al Camp Nou è stato rinviato a data da destinarsi.

Il motivo è chiaro ormai da giorni: a Barcellona non può essere garantito l’ordine pubblico. In questi giorni infatti, nella capitale della Catalogna, sono in pieno svolgimento proteste in strada che hanno portato a scontri. Motivo del fomento l’ordine di carcere per alcuni politici catalani pro indipendenza.

Le nuove date: il Clàsico slitta a dicembre

La palla passa così a Barcellona e Real Madrid che, di comune accordo, dovranno decidere una nuova data. Le due società hanno tempo fino a lunedì prossimo (21 ottobre) per concordare una nuova data; non dovessero riuscirci la decisione passerebbe alla Commissione di Competizione della Liga.

Alcune discrezioni provenienti dalla Spagna raccontano di come siano tre le date prese in considerazione: tutte a dicembre. Mercoledì 18, giornata però in cui è già previsto un turno di Coppa del Re; oppure mercoledì 4 dicembre o sabato 7 dicembre, con Barcellona e Real Madrid che a quel punto però dovrebbero anticipare le partite previste per quel turno.

eurosport.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Grave lutto per Liverani, tanti messaggi di cordoglio per l’ex giocatore biancoceleste

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, Fabio Liverani ha subito un grave lutto nelle ultime ore: si è spenta la moglie Federica, con la quale aveva avuto i suoi due figli. L’attuale allenatore del Cagliari ed ex giocatore di Lazio, Fiorentina e Palermo ha ricevuto molti messaggi di cordoglio sui social. Tra i primi quello del Lecce che il tecnico romano ha allenato dal 2017 al 2020.

Successivamente, anche la società biancoceleste ha espresso la sua vicinanza con un tweet sui social.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW