Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA | Menichini: “Atalanta grande squadra, paghiamo le disattenzioni. Moro? Ha ottime qualità”

Published

on

 


Al termine della sconfitta interna contro l’Atalanta, l’allenatore della Lazio Primavera, Leonardo Menichini, ha commentato la gara ai microfoni dei giornalisti presenti a Formell0: “L’Atalanta è una grande squadra, ma quando siamo stati aggressivi le abbiamo creato difficoltà. Abbiamo sbagliato qualcosa – continua Menichini – dobbiamo migliorare e giocare in maniera più corale. Oggi mancavano elementi importanti, soprattutto in attacco le scelte erano quasi obbligate, anche se chi ha giocato ha dato il massimo. Si può migliorare col lavoro e senza abbattersi nella sconfitta, fa parte del percorso di cresciuta. E’ una squadra giovane, abbiamo molti 2002. Raul Moro? Attendiamo in transfer, la società si sta muovendo per accelerare, è un valore aggiunto per la squadra e un ragazzo di qualità, ma io ora devo concentrarmi su chi ho a disposizione. L’esclusione di Cipriano? Nessuna bocciatura, una semplice scelta tecnica. In questo gruppo c’è bisogno dell’entusiasmo di tutti. La tenuta mentale mi è piaciuta per voglia di lottare e soffrire, la squadra ha sempre cercato di rimanere in partita anche se abbiamo concesso delle ripartenze pericolose. Non usciamo comunque ridimensionati, nonostante la sconfitta. Speriamo di recuperare Cerbara e Nimmermeer per la prossima contro il Cagliari, e vediamo se ci saranno novità sul transfer di Moro”.

Ai microfoni di Lazio Style Channel l’allenatore della Lazio Primavera ha analizzato così la sconfitta arrivata contro l’Atalanta: Si può sempre migliorare: ci siamo intestarditi rispetto al gioco semplice che prepariamo in settimana. Sotto il profilo dell’impegno non posso dire niente, di fronte avevamo una grandissima squadra. Chi è andato in campo ha dato il massimo, ma stiamo continuando a crescere sia a livello individuale che di squadra. Non ci esaltiamo quando vinciamo e non dobbiamo deprimerci quando perdiamo. Abbiamo fatto la nostra prestazione e andiamo avanti nel nostro percorso di crescita, sapendo che il tempo gioca a nostro favore per poter sempre migliorare”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW