Per Lei Combattiamo
Serie A, Sampdoria-Roma a rischio rinvio: gli ultimi aggiornamenti
AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, spetterà nella giornata di domani alla Protezione Civile la valutazione sull’eventualità di diramare una nuova allerta meteo per precipitazioni sulla Liguria. Resta a rischio, quindi, la partita di Serie A tra Sampdoria e Roma in programma domenica alle ore 15.00; in caso di allerta arancione, però, potrebbe confermarsi il fischio d’inizio allo stadio Luigi Ferraris.
Week end di maltempo a Genova, e le previsioni meteo spaventano il capoluogo ligure. A rischio tra le altre manifestazioni c’è anche Sampdoria-Roma, in programma domenica pomeriggio alle 15 al Ferraris. Gli ultimi modelli parlano di forti precipitazioni già da questa sera, continuative nel tempo anche nelle giornate di sabato e domenica, con frequenti temporali e accumuli.
La pioggia è già cominciata nella notte tra giovedì e venerdì sulla Liguria, e pare destinata a continuare senza sosta almeno sino a domenica. Le due società attendono il bollettino dell’Arpal, che verrà diramato tra oggi e domani e certificherà il grado d’allerta per i prossimi giorni. In caso di allerta rossa, il match sarà rinviato d’ufficio, se invece dovesse essere annunciata l’allerta arancione, si procederà con le valutazioni del caso, sulla falsariga di quanto fatto per Samp-Torino.
A preoccupare non è solo la pioggia battente, ma anche altri due aspetti. Il primo è che il Ferraris sorge di fianco al Bisagno, fiume storicamente soggetto a piene, e in zona esondabile. La seconda considerazione è che il terreno e i torrenti, già saturi dalle piogge dei giorni precedenti e dall’allerta arancione di martedì, potrebbero faticare a distribuire la gran mole d’acqua prevista
calciomercato.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo