Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Inaccettabile primo tempo, stavamo facendo pena. Non si allena la voglia di combattere”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Ciro Immobile è il man of the match di Lazio-Atalanta. E’ lui a parlare ai microfoni di Sky Sport per commentare un pareggio che sa più di vittoria in casa biancoceleste, soprattutto dopo la prestazione dei primi 45′: “Ci prendiamo la reazione della ripresa, ma è stato inaccettabile il primo tempo da parte di tutti. Approccio sbagliato, pur sapendo che l’Atalanta è una grande squadra. Dobbiamo riuscire a giocare come nel secondo tempo, non so come. La leggiamo come una vittoria perchè recuperare tre gol non era facile. Nel primo tempo molto silenzio, ma c’era da alzare la testa e guardare dentro di noi che stavamo facendo pena. La scintilla è scattata perchè siamo entrati motivati e forti. Ci prendiamo questa reazione ed è stato bravo il mister a non alzare la voce nello spogliatoio: eravamo già frastornati da soli. Non si allena la voglia di combattere, deve venire da dentro di noi e quelli più grandi devono aiutare quelli più giovani: con la tigna le partite non le perdi. Calciare i rigori al 90′ mi fa perdere anni di vita. L’esultanza nervosa era per il primo tempo buttato e perchè la squadra meritava il pareggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW