Per Lei Combattiamo
Jony: “Inzaghi è sempre vicino ai giocatori, Luis Alberto mi consiglia. Lavoro sempre per migliorarmi”
Il centrocampista biancoceleste Jony ha rilasciato un’intervista a Elcomercio.es, parlando della sua nuova avventura nella Città Eterna. Questi i racconti dello spagnolo: “Da quando sono atterrato in aeroporto ho capito l’importanza di questo gioco in Italia. Stiamo lavorando per crescere perchè, come ha detto il presidente, puntiamo alla Champions. Per quanto riguarda la città, è davvero impressionante: il Vaticano, la Fontana di Trevi, il Colosseo“.
Debutto con l’Inter – “È stato molto speciale per il palcoscenico, un campo molto bello e con un’atmosfera spettacolare. L’Inter, inoltre, è in un momento pazzesco. A fine gara ero un po’ deluso, visto che il loro gol è nato dalla mia parte, ma sono esperienze che servono a crescere“.
Mister Inzaghi – “È una persona molto vicina ai giocatori e molto appassionata. Vive le partite al massimo, in un modo molto intenso che cerca di trasmettere a noi“.
Il modulo della Lazio – “Mi aspettavo di non essere nell’11 titolare: è un nuovo sistema per me (3-5-2), una nuova posizione e devo crescere nella fase difensiva. Non ho mai avuto questo ruolo e devo migliorare, in genere giocavo in maniera più offensiva che difensiva. Ma anche i miei colleghi me lo hanno detto: tutti hanno avuto il primo anno “di transizione” per ambientarsi. Luis Alberto mi dice sempre che lui il primo anno ha giocato pochissimo, ora è diventato imprescindibile. Devo rimanere calmo e migliorare“.
Malaga – “Tutti conoscevano la mia situazione dell’anno precedente. Ho rispettato il mio contratto. Ora appartengo alla Lazio e mi godrò questa esperienza. Sarò un giocatore laziale per i prossimi cinque anni“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club