Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milinković ha l’acquolina in bocca: arriva la sua vittima preferita

Published

on

 


Sergej Milinković-Savić, l’incubo numero uno di Giampiero Gasperini. Il tecnico degli orobici nella sfida dell’Olimpico sarà costretto a costruire una gabbia intorno al Sergente biancoceleste per scongiurare il pericolo di un ennesimo dispiacere. Il numero 21 biancoceleste quando incontra la Dea, invece di innamorarsi, ritrova energie nascoste e colpisce freddamente. Contro i bergamaschi le reti messe a referto sono ben 4, più di ogni altro avversario. L’ultima sigillo, tra l’altro pesantissimo, fa male male e porta il marchio della finale di Coppa Italia dove un colpo di testa di Sergej ha spianato la strada alla banda di Simone Inzaghi. Una manciata di minuti, quelli strettamente indispensabili per lasciare un segno indimenticabile nella mente di tifosi e non.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW