Per Lei Combattiamo
UP & DOWN | I migliori e peggiori di Lazio-Atalanta
La solita Lazio dalle due faccie che spreca occasioni: primo tempo inguardabile della squadra biancoceleste, in difficoltà contro un’Atalanta spietata che si porta sullo 0-3 dopo 45 minuti grazie alla doppietta di Luis Muriel ed il gol di Alejandro Darío Gómez. Rientrati dall’intervallo, tutt’altra musica: una Lazio determinata che lotta su ogni pallone, accorcia le distanze, su rigore, con Ciro Immobile e, dopo neanche un minuto, segna il 2-3 con Joaquín Correa, finalmente tornato al gol. Al 92′ altro rigore per i biancocelesti e, il bomber di Torre Annunziata, sigla il 3-3 finale. Occasione di accorciare sulla squadra di Gasperini fallita, ed ora, dopo la trasferta di Glasgow, in Europa League contro il Celtic, ci attende la Fiorentina all’Artemio Franchi di Firenze, per il posticipo della nona giornata di Serie A. Il giorno dopo ogni partita della Lazio, la redazione di LazioPress.it, indicherà i migliori ed i peggiori in campo.
I MIGLIORI
Immobile 8
Replica l’errore sottoporta del suo compagno di reparto poi si riscatta procurandosi e realizzando due rigori che trasformano un pomeriggio da incubo in una impresa.
Milinkovic 7
Non appariscente ma la sua presenza si avverte eccome. Domina i duelli aerei ma soprattutto il pareggio arriva da una invenzione in cui vede il corridoio giusto per Immobile.
Acerbi 7
Riuscire a tenere in piedi una baracca che per un’ora fa acqua da tutte le parti non è cosa semplice. L’ex Sassuolo suona anche la carica nella ripresa quando la Lazio prova un disperato recupero immolandosi più volte per la causa.
I PEGGIORI
Parolo 4,5
Non è un vice Leiva ma non è di certo una sua colpa. L’aver giocato bene in quel ruolo non fa di lui un regista basso e oggi lo dimostra. Si lascia attrarre costantemente dal pallone finendo spesso fuori ruolo e lasciando spazi centrali agli inserimenti dei nerazzurri.
Luis Alberto 5
E’ il grande assente di giornata. Ogni tentativo di giocata si infrange sul muro bergamasco e lui si intestardisce nel provare a sfondare centralmente anziché allargare il gioco. Unico lampo con un tiro a giro salvato da Gollini.
Luiz Felipe 5
Dalle sue parti l’Atalanta sfonda con estrema facilità. Il brasiliano soffre Gomez e i movimenti di Pasalic e difatti due reti su tre nascono sul fronte destro. Disastroso nella gestione del pallone con regali continui agli avversari.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”