Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Women, Calabria: “Stiamo lavorando bene. Giocare al Fersini è incredibile”

Published

on

 


La Lazio Women è pronta a tornare in campo nel prossimo fine settimana contro il Napoli Femminile, con la volontà di vendicare l’ultima sconfitta in Coppa Italia proprio contro i partenopei. A fare il punto della situazione in vista della ripresa del campionato ci ha pensato Lorenzo Calabria, allenatore in seconda dalla Lazio Women, che ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il break è stato lungo ed è arrivato dopo la pesante sconfitta di Napoli. Alla ripresa affronteremo ancora loro, abbiamo avuto la possibilità di poter esaminare i nostri errori. Proveremo a vincere tramite le nostre migliori armi. Abbiamo guardato qualche video delle partite delle nostre avversarie, e ciò rappresenta certamente un vantaggio. Stiamo lavorando bene anche sotto il profilo qualitativo, la nostra formazione è in grado di dar fastidio a chiunque perché è in possesso di qualità importanti. Le neo arrivate si sono integrate immediatamente, il gruppo è stato capace di farle sentire a proprio agio. Anche in ambito tattico sono a buon punto. Disputare le gare interne al Fersini è incredibile, offre alle ragazze ulteriore forza. Non a caso, infatti,  qui abbiamo superato una compagine forte come il Chievo. Il Fersini tira fuori la lazialità delle nostre calciatrici”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Meloni, la sorella Arianna: “Io e Giorgia non siamo della Lazio, ma in famiglia…”

Published

on

 


Intervenuta ai microfoni de Il Messaggero, la sorella di Giorgia Meloni Arianna, ha parlato della vita privata della neo premier svelando un aneddoto riguardante la fede della famiglia.

Queste le sue parole:

“Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW