Connect with us

Per Lei Combattiamo

Rai-FIGC: accordo rinnovato fino al 2022. Mancini: “Binomio perfetto”

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Questa mattina presso la Sala degli Arazzi di Viale Mazzini si è tenuta la conferenza stampa sull’accordo tra RAI e Figc, che si protrarrà fino al 2022, anno dei Mondiali in Qatar.  Presenti alla conferenza stampa l’Amministratore Delegato Rai Fabrizio Salini, il Presidente della Federcalcio Gabriele Gravina e i Ct delle Nazionali maggiori Milena Bertolini e Roberto Mancini.

Rai e Nazionale hanno un racconto indissolubile. La Rai ha l’obbligo di affermare valori come lealtà, coesione, inclusione come servizio pubblico ma che, in maniera naturale, emergono nello sport”. dichiara l’AD della Rai, Fabrizio Salini.

Successivamente, è intervenuto il Presidente della Federcalcio Gravina:La Rai è la casa delle nazionali. Rai e Figc rappresentano un binomio importante, che ha saputo mettere insieme una capacità nel saper raccontare a tutti gli italiani la storia del nostro Paese legato ai cambiamenti. Un binomio che ha sempre rappresentato un grande generatore d’entusiasmo. La Nazionale non è solo un evento sportivo ma un modo di saper valorizzare la dimensione sociale del nostro paese”.

In conclusione le parole del Commissario Tecnico Roberto Mancini. “Dal mondiale del ’74 a oggi ne ho viste di partite su Rai. Il binomio è perfetto.  Sono molto felice che vada avanti, spero per molti anni. Sono molto affezionato ai giornalisti Rai che adesso non ci sono più. Sono felice, inoltre che pubblico e tifosi si riaffezionino alla squadra”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW