Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ryan Christie del Celtic: “Lazio grande squadra, tra le top in Italia. Cercheremo di sfruttare il fattore campo”

Published

on

 


Giovedì si torna a giocare l’Europa League e la Lazio dovrà volare in trasferta a Glasgow, perché c’è il Celtic ad aspettarla. Del match ha parlato il centrocampista degli scozzesi, Ryan Christie, ai microfoni del The Herald: “La Lazio è una grande, poi sarà bello tornare a giocare al Parkhead (area di Glasgow dove si trova lo stadio del Celtic, ndr) dopo la partita di Cluj. Spero sia un’altra grande serata europea, sarà una grande occasione ma noi dobbiamo anche abbinarla ad una buona performance. Io non vedo l’ora, ma questo vale per tutti i compagni. La Lazio è una grande del calcio europeo, io sono troppo giovane per ricordare quando hanno vinto la Serie A ed erano una delle migliori squadre in Europa. Ma ricordo Simone Inzaghi e suo fratello Filippo che giocavano quando io ero ancora più piccolo. Dopo la Juventus, io la vedo un top team del calcio italiano: sarà un’esperienza brillante giocare contro di loro, sia in casa che fuori. In un girone difficile come il nostro, devi sfruttare al massimo le partite in casa, sfruttando questo vantaggio. Quando giochiamo al Celtic Park, cerchiamo sempre di ottenere i tre punti. È un gruppo competitivo e abbiamo già visto che chiunque può battere chiunque”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW