Connect with us

Per Lei Combattiamo

EUROPA LEAGUE – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sul Celtic

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


La Lazio domani, giovedì 24 ottobre, affronterà il Celtic in trasferta alle ore 21:00. La gara è fondamentale per il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Inoltre, i biancocelesti non vincono una gara esterna europea dal 25 ottobre 2018, (1-3 a Marsiglia). Da quel giorno solo sconfitte in trasferte europee con Apollon, Siviglia e Cluj. Gli uomini di Simone Inzaghi, dunque, sono chiamati ad invertire la rotta.

The Celtic Football Club

Il Celtic Glasgow con quattro punti in due gare è attualmente in testa al girone E con 3 gol fatti ed uno solo subito. Inoltre, comanda la classifica della massima serie scozzese con 22 punti in nove partite, a pari merito con i Rangers. E’ il miglior attacco del campionato e la seconda miglior difesa (dopo quella dei Rangers). Nell’ultimo turno di campionato ha battuto 6-0 il Ross County. Il punto di forza della squadra è nel giusto equilibrio tra fase offensiva e difensiva.

La formazione

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard.

All.: Lennon.

La stella

Odsonne Edouard, giocatore cresciuto nel Paris Saint-Germain, è senza dubbio l’elemento a cui porre più attenzione. Nella scorsa stagione è andato a segno in media ogni due partite. Vanta 42 gol e 16 assist in 98 presenze con il Celtic. Lo vorrebbero in tanti, anche la Lazio in passato è stata accostata al centravanti transalpino.

I precedenti

E’ il primo incontro nella storia fra le due squadre. Inoltre, per la Lazio sarà anche il primo confronto in generale con squadre scozzesi. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW