Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, per rivivere in pillole e titoli tutti gli argomenti principali della giornata Lazio.

Canigiani: “Celtic-Lazio, al Celtic Park ci saranno 1.500 tifosi biancocelesti”

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel: “Confermo la presenza di circa 1.500 tifosi laziali al seguito della squadra per la trasferta di domani a Glasgow. Per tale occasione è necessario seguire le indicazioni segnalate dal Club ospitante, comunicate sul nostro sito ufficiale, e rispettare le regole presenti in Scozia. Stiamo cercando di dare equilibrio ai prezzi che ci saranno in questa stagione rispettando, comunque, il valore che per noi ha l’abbonato. Stiamo lavorando ad una serie di iniziative che speriamo di poter annunciare presto ed, inoltre, stiamo continuando ad operare per l’apertura del nuovo Lazio Style 1900 Official Store in centro a Roma”. 

Primavera, variazione di data e orario per la gara Cagliari-Lazio

La gara di Primavera 1 valida per la sesta giornata di andata tra Cagliari e Lazio, ha subìto una variazione di data ed orario. La sfida, che inizialmente doveva giocarsi sabato, si disputerà domenica alle ore 10.30 allo campo C.S. Asseminello di Assemini.

Primavera Tim Cup, data e orario di Napoli-Lazio

Attraverso il sito ufficiale del club capitolino, la società biancoceleste ha reso noti data ed orario della gara di TIM Cup delle giovani aquile. Dopo la vittoria nel turno precedente contro il Trapani, la Lazio il prossimo 30 ottobre affronterà il Napoli nella gara valida per il secondo turno eliminatorio della competizione. Le compagini scenderanno in campo alle ore 14:30 presso lo Stadio Ianiello di Frattamaggiore

Buon compleanno al mister del -9: auguri Eugenio Fascetti

Nasce a Viareggio il 23 ottobre 1938 uno degli allenatori più amati della storia biancoceleste: Eugenio Fascetti. Alla guida della storica “banda del -9“, l’ex tecnico ha scritto pagine indimenticabili degli almanacchi laziali: nonostante i 9 punti di penalizzazione, in un campionato in cui la vittoria ne valeva 2, ha salvato la Lazio dal baratro della C. Intervenuto ai microfoni di ElleRadio nel giorno del suo compleanno, mister Fascetti analizza il momento della Lazio: “I cali dei biancocelesti hanno a che fare con la mentalità. Contro l’Atalanta è stata una gara a due volti, il primo tempo poteva finire anche con più reti da parte dei bergamaschi. La Lazio si porta avanti da troppo tempo il problema di cambiare volto più volte nel corso della stessa gara. Immobile? Segna sempre, è sicuramente un valore aggiunto. Per quanto riguarda i rigori, sono netti: nel primo l’arbitro è stato bravo a vedere il contatto, sul secondo non ci sono dubbi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW