@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Questa sera la Lazio scenderain campo al Celtic Park, più che un normale stadio è un vero tempio del calcio. Dove miti e leggende hanno lasciato il loro segno. Così apre nella giornata odierna il quotidiano romano, Il Messaggero. I biancocelesti giocheranno in un campo dove si respira aria di storia in ogni minimo angolo. Sarà proprio il Celtic Park l’ostacolo più grande per gli uomini di Inzaghi. Uno stadio da 60 mila posti carico di passione.
L’IMPRESA ECCEZIONALE
La Lazio dovrà essere pronta, anche perchè non è ammesso sbagliare. Una prova di maturità dopo la rimonta contro l’Atalanta. I biancocelesti avranno la possibilità di dimostrare il loro carattere, la loro forza e la grinta, perchè la gara di stasera sembra molto un match da Champions.Anche Inzaghi lo ha detto in conferenza, non è decisiva questa gara ma è molto importante per la classifica e per il passaggio del turno. La gara sarà in più un banco di prova per il tecnico piacentino, per testare il mercato estivo e valutare i nuovi arrivati.
ATMOSFERA
I tifosi biancocelesti quando sentono parlare di trasferta rispondono sempre presente. Questa sera saranno 1500 a colorare di biancoceleste il Celtic Park. Sarà un clima caldo e con gli occhi della UEFA puntati, non solo per le opposte idee politiche tra Lazio e Celtic ma anche per il gemellaggio con Napoli e Livorno. Sulla Lazio pende la sospensiva dopo i saluti romani contro il Rennes, a maggior ragione bisognerà evitare qualsiasi problema.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS